Un futuro insieme
di 50shadesofLOTS_Always

09/12/15, ore 00:46

la storia comincia ad essere più accattivante vai avanti ti verrà sempre meglio non ti arrendere

15/05/15, ore 11:05

Lo spero intanto nell'attesa ti auguro in bocca al lupo 😉 e ti ho messo nelle storie da seguire

10/05/15, ore 19:19

Carissima ti sono grata anche per questo secondo avviso, tuttavia ribadisco che non ti devi sentire in colpa in quanto la scrittura è prima di tutto un divertimento personale e poi proposta per gli altri, quindi nel momento in cui sopraggiungono impegni pressanti e minor ispirazione ci si deve fermare, chi ti segue capirà, io per prima... a presto dunque e buon lavoro. Ciao, ciao

26/04/15, ore 20:10

Salve cara, non credo tu debba preoccuparti, può accadere che i molti impegni di vita e di scuola non lascino più spazio alla scrittura. Inoltre la scuola in questo periodo dell' anno ha ormai svuotato di energia il nostro corpo e la nostra mente. Fidati parlo a ragion veduta, sono ormai in riserva... tra l'altro l' ispirazione a volte si affievolisce e serve un po' di tempo per recuperarla. Ergo... buona fine anno scolastico, aspetto tue nuove, ciao, ciao.

17/04/15, ore 21:42

Christia fa la sua prima esperienza di padre alle prese con il suo bambino e la cosa lo fa stare davvero bene, grazie ad Ana che lo mette alla prova ma in fondo gli concede di prendere confidenza con Teddy. Ana insegna a Christian a gestire il figlio e ad accudirlo e ciò scatena tutto il suo amore per lei e per lui. Bel capitolo davvero, tenero e delicato. Grazie di cuore e a presto, ciao, ciao.

17/04/15, ore 21:34

Christian e Ana ritornano a Seattle e all' Escala perché sono una famiglia e vogliono stare insieme. Sono ancora un pochino impacciati perché il tempo è passato e molte cose sono accadute. Christian peraltro ha un atteggiamento indecifrabile, forse qualcosa non è ancora rivelato, ma qualcosa non mi torna. Vedremo, alla prossima puntata! Grazieee e a presto, anzi prestissimo.

16/04/15, ore 12:22

Che capitolo dolce, Christian che si prende cura del suo piccolino :3
questa tua storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.

16/04/15, ore 11:57

Bellissimo capitolo. ❤️
Tutto troppo tenerooooo soprattutto Christian impacciato con il bimbo 😻😻😻

Non vedo l'ora che continui
Baci,
Chiara 💋💋

16/04/15, ore 00:08

Che dolce questo capitolo! Christian,un po' impacciato,sa fare anche il papà!! Che strano vederlo in questo ruolo!!! Grazie,e a presto speriamo!

15/04/15, ore 23:40

Oddio che bel capitolo ��, ti prego pubblica più spesso voglio sapere sempre di più!!

15/04/15, ore 23:36

Ohh mio Dio Christian con Teddy é stato tenerissimo❤. Sono cuoriosa di sapere come si svolge la storia e come andrá tra Ana e Christian. Non vedo l ora di leggere il continuo. Un abbraccio

12/04/15, ore 21:34

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora che continui e spero che lo farai presto.
Comunque menomale che é tornata con Christian, non ho mai sopportato José.
Magari avvisami quando aggiorni, grazie.
Baci
Chiara

10/04/15, ore 12:23

Mi é piaciuto molto questo capitolo,si vede proprio che grey é ancora attratto da Ana,ma vorrei proprio sapere cosa pensa!!! perché non la tocca????

10/04/15, ore 10:00

Ciao :D ti avevo promesso che avrei fatto un giro nella tua pagina ed eccomi qui !! Mi sono imbattuta in questa storia e arrivata all'ultimo capitolo avrei voluto che ce ne fossero altri 10 xD. Brava,brava davvero. Christian mi sembra pensieroso, qualcosa lo tormenta, da un lato è felice per aver trovato la sua Ana ma dall'altro deve misurarsi con l'essere padre all'improvviso e che Ana comunque ha sposato un altro. Ma quanto sono teneriiiii *_*. Scrivi davvero bene e la storia coinvolge. Nn vedo l'ora di leggere il continuo, ti seguo e presto leggerò anche le altre. Un abbraccio. A presto, Alexis

09/04/15, ore 23:36

Bello, spero che a poco a poco il loro rapporto si stabilizzi, ora vedo ancora una certa distanza tra loro.....d'altra parte sono rimasti lontani un anno.. Scrivi presto il prossimo....