Is it too late to say I love you?
di The Red King

05/04/15, ore 21:33

Ciao*^* questa fic mi ha spezzato il cuoreT_T Lucy mi ha fatta commuovere, povera T_T la cosa piu` terribile e` che questo scenario puo` capitare nel manga con grandi probabilita`T_T non oso pensare a cosa succedera` quando Natsu diventera` E.N.D, mio dio Mashima sei sadicoT_T ora ti saluto e, baci Silvia.
Ps: aspetto con ansia l'aggiornamento di "E.N.D"*^*
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 08:50 am)

05/04/15, ore 20:36

I brividi. Questa fan fiction ha provocato in me la pelle d'oca. Perché è bella. Dannatamente bella e intrisa di angst. E per ora a giudicare dalle immagini con cui ci invade tumbrl e le scan del manga attualmente. L'angst e i nalu vanno a braccetto. Questa storia è esattamente quello che cercavo in questo periodo. Una coltellata spietata di amore e sospensione degli eventi. Perché la fine ti lascia a bocca aperta. La terza persona con focalizzazione interna è spietata ma magnetica. Complimenti davvero. Continua così!!! Sayaka :D

05/04/15, ore 20:25

Ciao Buona Pasqua anche a te!! Mi è piaciuta molto questa one-shot e anche il finale è stato strepitoso ( anche se da romanticona avrei voluto un happy end) ma è perfetta così! Spero che aggiornerai anche le altra storie un bacione alla prossima ;)