.: Invidia :.
di Princess Kurenai

22/12/08, ore 10:51

Bella veramente Miki.
Ho rivisto nel loro rapporto un pizzico di quel sentimento che legava (e secondo me lega anche adesso) Naruto e Sasuke. Sperando però che almeno per loro due le cose finiscano diversamente XD
E poi la frase finale è davvero significativa ù_ù
Brava *_* Alla prossima storia!

21/12/08, ore 23:00

wow...sei stata proprio brava a descrivere il rapporto tra Jiraya e Oro-ciok!^_^ . La frase finale mi è piaciuta tantissimo!*0* . Complimenti, molto bella ;)) e vera soprattutto!^^

21/12/08, ore 21:48

Ciau!!! Volevo dirti che questa flashfic mi è piaciuta moltissimo!! Davvero complimenti! ^^ In effetti Jiraya e Orochimaru mi ricordano il rapporto che c'era nelle prima serie tra Naruto e Sasuke. Si invidiavano a vicenda per qualche motivo ma in realtà erano e (incosapevolmente) sono ancora molto uniti! Comunque davvero molto molto bella!! Spero scriverai ancora fiction di questo tipo! Un bacione! SoraRoxas P.s= La tua frase finale è veramente significativa e reale! Bravissima davvero! (mi baso anche su esperienza personale perchè ho questo problema con una mia amica però alla fine non si rende conto che anche se un pò mi invidia è sempre e comunque legata a me e io lo sono a lei! xD)