Prima di dormire
di Ljn

16/04/15, ore 00:47

Bene, Naruto è in viaggio con Jiraya. Per la prima volta si ritrova a passare molto tempo a stretto contatto con qualcuno diverso dal proprio maestro e dai propri compagni, e confronta l'uomo più anziano con Sasuke trovando sbagliata la sua presenza al posto di quella dell'amico. Non da' uno striscio di pensiero a Sakura e nemmeno a Kakashi, ma eh-ehm. Eh.
Dolcissima la riflessione che fa su quello che Sasuke ha significato per lui, l'averlo fatto sentire per la prima volta in vita sua "giusto" e accettato. Non un mostro, non una vittima, non l'ombra di qualcuno che non c'è più.
Sakura si è resa conto che il ragazzo dei suoi sogni ha fatto una cosa terribile, ha tentato di uccidere il loro compagno di squadra, c'è quasi riuscito. E lo stesso compagno di squadra che disprezzava senza nemmeno saperne il motivo ha tentato di portarlo indietro anche per lei. Sensi di colpa, questi sconosciuti.
Kakashi. Non ci avevo mai pensato a fondo, ma adesso mi chiedo quanto possa essere stato doloroso per lui vedersi davanti Naruto, così simile ed al tempo stesso diverso da Minato. E quando lo ha riportato a casa dopo lo scontro con Sasuke deve aver pensato quello che hai scritto qui, che Naruto era piccolo, troppo piccolo per quello che gli era accaduto. E che avrebbe potuto perdere anche lui, l'ultima traccia esistente al mondo di Minato Namikaze come maestro e amico e non soltanto come idolo lontano, eroe che ha dato la sua vita per il villaggio. Sasuke fa tristezza, invece, perché ora sa esattamente a cosa ha rinunciato andandosene, e coscientemente sogna ciò che ha perso per rimproverarsi subito dopo per quella debolezza. Molto, molto, molto brava. Vai così.

07/04/15, ore 00:00

E' davvero splendida complimenti, l'adoro, soprattutto la parte su Kakashi e Sakura ( anche se non è la mia preferita) e poi le parti di Naruto e Sasuke semplicemente uniche. Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto,

ONDA_

06/04/15, ore 12:05

Ciao, figurati sai che per me è sempre un piacere leggere le tue storie e se posso anche consigliarti ed esserti utile ne sono onorata. ^_^
Il capitolo, che ho riletto con piacere, è davvero molto bello come già sai. Sei riuscita a rendere davvero bene i personaggi le loro paure, le loro emozioni, i loro sentimenti e le riflessioni che accompagnano questo momento particolare, forse di cambiamento ed evoluzione della loro vita.
Ho notato che hai modificato qualche frase/parola di ogni personaggio e nonostante mi piacesse anche l'altra versione, devo dire che anche questo "riadattamento" è venuto bene. In particolar modo, ti sei giostrata bene nel modificare la parte finale di Kakashi, quindi brava davvero perchè si vede che ci metti cuore, testa ed anima nello scrivere i capitoli e nel renderli il più precisi ed "aderenti" possibili ai personaggi, riuscendoci anche alla grande. ^_^
Buona Pasqua anche a te, anche se in ritardo e buona pasquetta!
A presto, kiss