Storie di una notte
di TDfan

06/09/17, ore 23:27

Ma è bellissimo! Okay, trattengo l'entusiasmo... O almeno ci provo... (Come Courf).
Allora... Io non shippo Courfeyrac e Jean, ma Jean e Bahorel e Combeferre e Courfeyrac (e qui voi direte: -E quindi?- come R😂😘). Vabbè, ma comunque tutto questo mi è piaciuto moltissimo lo sto stesso.
Sinceramente all'inizio ero tentata di non leggerlo nemmeno, poi però ho letto il nome di Enjolras a poche parole di distanza da quello di Grantaire e ho cambiato idea😂.
Allora... Sorvolando il fatto che l'Enjoltarie sia comunque bellissima.
Il dialogo di Marius e Cosette è talmente divertente che farebbe concorrenza alle migliori barzellette😍😂😂.
Poi Marius: -Allora può dormire con Jehan.
E tu: "Era l'unico a non sapere... Povero caro! 😂😍.
Poi il dialogo notturno dei due è veramente perfetto.
Beh... Ho finito di infastidirti.
A presto,
Lara😘

P.S. Ho rieletto questa FF dopo un po', ora che sono diventata più tollerante verso tutte le coppie (quanto cavolo ero pignola e insopportabile prima? 😅). Comunque.
Ho adorato queste shorts. Okay, la prima è la cosa più dolce del mondo vivente... La smetto, va bene😂. Ma anche le altre sono veramente bellissime.
Ti prego, continua a scrivere, se possibile sui Les Amis. 😘
TROPPA STIMA.
(Recensione modificata il 13/09/2017 - 10:04 pm)

06/09/17, ore 23:19

Sìììììììììì! Ahhhhjhhhhh! Okay, loro due rimarranno per sempre i miei preferiti 😍.
Epica la scena:
-Non riesco a dormire.
-E quindi?- dello stile: -E che cavolo posso farci io?
No, ragazzi, dovevate fare così.
-Non riesco a dormire.
-E qui...
-Posso dormire con te per stanotte?
-Ma certo Apollo.
E poi i monologhi di Grantaire, troppo belli e dolci, ed Enjolras che ci mette una notte a capirne il significato.
Vabbè, tutto bellissimo.
😘A presto,
Lara

06/09/17, ore 23:14

Puahahahahahahhahaahhhaahahha 😂! Questa era davvero divertente! 😂😂😂 E poi Jean Valjean che teme di dover diventare nonno, e che invece, conoscendo Marius, dovrà aspettare ancora moooolti anni😭😨😢😥😡. Poi loro due che dormono insieme sono molto dolci😍. Vabbè che M e C lo sono sempre... In ogni caso mi scuso per non aver letto tutti i capitoli (solo di sfuggita), ma io shippo gli Amis in modo diverso e non riesco proprio a farmene una ragione (che persona insopportabile che sono). Comunque scrivi benissimo, complimenti.
A presto,

06/09/17, ore 23:06

😍😍😍 Sono dolcissimiiisisisimisisi... Okay, smetto.
Ma anche io li ho sempre shippati, dal momento esatto in cui ho letto del fatto che fossero coinquilini.
La storia è bellissima, poi vabbè, Joly che pensa di stare per morire è troppo divertente, anche se ormai mi sto abituando alle sue follie da medico paranoico😂 (Se mi sente mi strozza). Poi quando capiscono quanto faccia loro piacere dormire insieme... Molto bello! Complimenti, non smettere di scrivere.
Baci,

23/04/15, ore 21:15

Wow, sei veramente migliorata! Complimenti!
Questo capitolo mi è piaciuto molto: è forse uno dei migliori di questa fic, e detto da me è un complimentone perchè sai che non vado pazza per questa coppia :P
Comunque rido perchè nelle fanfiction Marius è sempre quello scemo, LOL.
Also, Enjolras e Grantaire sono l'amore.

17/04/15, ore 20:56

Nyaaaaw, non capisco perchè non volessi pubblicare questo capitolo, è adorabile!
Ah, i miei bbs, ma quanto li amo, adesso piango.

13/04/15, ore 23:17

Ahahah, oddio, questa è stata carinissima! Non so se mi abbia fatto più ridere Cosette esasperata, Marius eternamente confuso o Jean Valjean sospettoso.
Che poi, diciamocelo, arrivassero i ladri sarebbe probabilmente Cosette a difendere Marius.
Occhio alla punteggiatura e agli spazi però!

08/04/15, ore 23:23

Bahorel e Feuilly sono troppo OTP in questo periodo.
Semplice, carina, mi è piaciuta molto! Aggiorna presto.

08/04/15, ore 00:22

Awwwww. Me lo regali un Ferre per il compleanno?

Comunque, spiegami chi ti ha dato il diritto di scrivere questa frase "Appena la sfiorò sentì come se quel momento l’avesse già vissuto, tempo prima". Chi ti ha dato il diritto. Chi. Io muoro.

Btw, il finale è stato carinissimo, anche se mi aspettavo che si ammalasse lui alla fine, lal.

Fai solo più attenzione a maiuscole, minuscole e punteggiatura in generale! Oh, e recensisci la mia (con più di 10 parole, magari).

*Arianna Out*

PS. Ogni riferimento a cose o persone che odiano gli ombrelli e vagano sotto la pioggia è puramente causale.

06/04/15, ore 00:57

Mi hai tenuto sulle spine per una settimana buona non facendomi leggere le fic finchè non le avessi pubblicate ma ne è valsa la pena, anche se adesso sono le 00.53 e ho decisamente troppi feels.
Siccome voglio fare una recensione come si deve, ti dirò che il tuo stile è molto migliorato rispetto all'inizio, anche se so che ancora non ti senti comfortable a raccontare una vicenda invece che i sentimenti di un personaggio.
Comunque ah, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere tutte le altre.