Diario di una sopravvissuta random all'apocalisse zombie
di Claireroxy

15/08/15, ore 12:13

Oh-oh, una storia sugli zombie in stile diario *^* Non sono quella che potrebbe definirsi una grandissima appassionata di film di zombie - anche perché dopo aver visto "Io sono leggenda" e aver pianto a dirotto per una scena in particolare (non dico altro per non spoilerare), non ho visto molti altri film. Né letto libri. Però l'avventura mi piace, specialmente se si tratta di sopravvivenza in un mondo post-apocalittico/segnato da virus/invaso da zombie. Tanto per dire, ho intenzione di iniziare a seguire The Walkind Dead, quindi mi aggiornerò anche da quel punto di vista u.u
Tornando alla storia, adoro lo stile del diario, anche un po' comico, per questo genere di avventura. Mi ricorda il film Benvenuti a Zombieland, che ho adorato con tutta me stessa XD
Quindi sì, seguirò la storia con molto, molto interesse *^*
Vado a leggermi il secondo capitolo u.u

23/07/15, ore 17:26

Ciao :) ok questa storia mi è piaciuta molto,la trovo divertente.L'ho trovata per caso e mi ha colpito così tanto che l'ho letta tutta subito...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci -A P.s. Assassina di bambini?non ha capito proprio niente

24/04/15, ore 17:11

Ciao;) devo, anzi, voglio assolutamente farti i miei complimenti... Stai scrivendo davvero una storia faighissima, è molto originale la trama, e anche il modo leggero e comico in cui viene trattata la faccenda zombie è a tuo vantaggio (nonchè del lettore, perchè è molto scorrevole; mica le solite trame di catastrofi di zombie in cui i protagonisti si compiangono continuamente, che per me sono una lagna assurda) ... E poi le indicazioni su come si deve impostare il nuovo stile di vita per sopravvivere sono davvero realistiche, hai proprio una gran bella fantasia;) Se un giorno succederà, spero di riuscire a usare il wi-fi sul cellulare quanto basta per screennare la tua storia, così saprò cosa fare;) Mi piace il tuo ottimismo, devi averne tanto per riuscire a far sembrare una cosa che potrebbe essere parecchio traumatica in un diario così spiritoso... ;DDD Solo un avviso: attenzione al SOPRATUTTO del primo capitolo, che come ti ho mostrato ha una T in meno; per il resto non mi pare ci siano errori grammaticali. Comunque quattro recensioni per tre capitoli non è affatto poco; quanto vorrei che qualcuno si degnasse di lasciare un commento alla mia storia, come fanno con te;)

14/04/15, ore 11:06

Ciao, devo dire davvero uno stile particolare. La scelta della pagina di diario come metodo di narrazione funziona molto bene per il contesto. il modo in cui ti rivolgi al lettore sul diario mi fa sentire davvero all'interno della vicenda, è davvero spettacolare! Anzi, la sfrontatezza e falsa "randomaggine" del tuo personaggio rendono la sua personalità molto attraente e ti viene veramente voglia di incontrare e conoscere una sopravvissuta così in gamba :D
Ho letto solo il primo capitolo, appena posso leggo l'altro e continuerò a leggere gli altri quando li pubblicherai!
"Impara a sopravvivere senza internet o Wi-Fi. Trovati un'altra attività, come giocare con una pallina anti stress o scrivere in un diario."Questa regola non l'avevo mai sentita ahahah ed è per questo che è la mia preferita, sono un League of Legends dipendente... probabilmente morirei subito oppure mi chiuderei in una stanza a giocare... ah no aspetta non ci sarebbero altri giocatori... tutti morti D: dimmi gli zombie, per tua esperienza, giocano a LoL?
Comunque 9/10 davvero carino, se non hai raggiunto il 10 è solo perché so contare fino a 9.