All the fault of the bees
di War Of Bias

12/04/15, ore 23:12

Uuuuh voglio recensire anche ioooo...ah,lo sto facendo *sks*
Allura a parte che la recensisco solo perche l'hai scritta tu sennò chissene
Comunque YONGDIA, YONGDIA,YONGDIA *incita il pubblico*
Marò,si *-* tu sai che amo questa storia da un lato,e non mi piace da un altro,ma vbb
Yongguk così bad mhmh (il buoi rende arghh)
La prof.so io chi è EHEEH (Bita!)
Cosa sono le tipe,la brutta copia delle Girl's Generation? Haha
Mi aspetto tante cose da Himchan(Maestro) hahaha
YoungJae bellu lui,ah
Daehyun....ciao,non voglio commentare,buh.(gelosia portami via,Da un'altra zia,verso la Yongdia(?) IA IA IA OH,QUANTO È BELLO ZIO TOBIA(?) IA IA OH)z#lamiaèunapromessa #Yongdianelcuoro
Zelo,non lo so haha spero non prendi un palo....
Jongup non ne ho idea HAHAAHAH
YONGDIA per sempre,continua a scrivere,ciau plebei ,la queen ha finito.
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 03:12 pm)

10/04/15, ore 10:54

CHANIIIIIII ECCOMI QUA! FOE È GIUNTA ANCHE DALLA TUA STORIA!
Finalmente riesco a leggerla, ho trovato un po di tempo! ;)
Mamma mia, Yongguk ASDFGHJKL, okay, mi calmo, anche se le mie recensioni sono sempre degli scleri...
Felice di vedere che anche qua buona parte delle War Of Bias è presente ;) e riesco a capire chi è chi! Sono fiera di me stessa *autopacca*
*si unisce al coro* BACIO! BACIO! BACIO!
...Yongguk si fa la prof?...Chiamala scema, la donna! Quella voce fa bagnare anche i deserti, dai!
Poi vabbè, il tuo personaggio potrà odiarlo quanto vuole, ma io lo trovo troppo sexy, così, un po bad! *^* *allunga la mano per versarsi dell'acqua addosso per raffreddare i bollenti spiriti, ma prende l'olio e si da irrimediabilmente fuoco*
Beh, che dire, come inizio è buono, mi ispira e i personaggi mi piacciono :3 spero tu aggiornerai presto, voglio vedere come si sviluppa la storia ;)
Ci sentiamo in chat, Chani adorata :*
Baci
$candalous, o Foe ;)

08/04/15, ore 16:49

L'inizio di questa ff non promette bene... di più!! Ho riso un sacco a leggere il primo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri. ;DD

06/04/15, ore 13:18

"Gli occhi di tutti saltano da Daehyun ed Ha Gi perché quando questi litigano è un vero e proprio scenario. Rin Hee caccia dalla tasca un Kinder Bueno mentre continua a tenere gli occhi fissi su quei due e me ne porge una metà, la ringrazio, continuando a fissare i due che si insultano."
EPIC WIN HAHAHAHHAHAHA muoio

Sosia IK, questa è la tua prima het e a me fa moooolto piacere. Ricordati che devi spoilerare a me, solo a me, unicamente tua twin.

*flasha occhiolino*

- eniuei (cit)

Mi dirigo a passo di lumaca verso il mio armadietto sbuffando ogni due secondi, il primo giorni di scuola dopo tutte quelle vacanze è un pugno nell'occhio, lasciatemelo dire. Rin Hee, ovvero la mia gemella, è sempre contenta di tornarci infatti mentre io vado a passo di lumaca lei mi saltella affianco tutta contenta, il motivo?
Yoo Youngjae, un ragazzo assolutamente adorabile se non fosse per il fatto che fa parte del gruppetto di Bang Yongguk, ovvero un grosso pallone gonfiato idiota e stupido che più non può.
-----
non so cosa vi fumate la mattina, ma non so mai perchè io e Jae siamo il prototipo di coppia perfetta- ma no noi ci tiriamo il gelato in faccia e facciamo prove inumane per giochi cinesi-- okay sto zitta.

SFMP<èSGMOISG

SOIFKOS
*sclero taim*

Uhh secondo il tuo spoiler il prossimo capitolo è il POV.
MUAHAHAHA,
rido malvagiamente.

ewe

#datass

«Fai schifo anche in matematica?» mi domanda Yongguk una volta fuori.
«Aiii, idiota, mollami.» sbraito picchiando la mano enorme che si ritrova. "Rimarrano i lividi" penso mentre avvicina il suo volto al mio, trattengo il respiro cercando di tirarmi indietro. Mi sfiora le labbra e si avvicina all'orecchio soffiandoci dentro.
«Tu prova a dirlo a qualcuno e non sai cosa ti succede, le tue stupide amichette comprese.» sussurra, lascia il braccio e si allontana a passo svelto.
Mi lascio cadere a terra massaggiandomi il braccio e finalmente respiro di nuovo, fisso la sua schiena allontanarsi mentre una sola domanda si ripete nella mia mente.
Ma è completamente impazzito? <---- Yongguk osa fare male a sosia e ti strappo i peli pubici con le pinzette facendoti rimpiangere di non avermi dato Tigro. FDP.

XD okay la smetto e me ne vado.

ciao tesò

06/04/15, ore 09:08

Babeeeeeeeh.
Sono la prima a recensire, chie bielo.
*se qualcuno osa recensire prima di me, lo squarto ^^*
Eniuei.
Hai usato davvero la roba delle api HAHAHAHAHAHAHAHHAHA *ride per sempre* mi immagino Gukkie che urla con la sua voce da camionista e corre da tutte le parti. Lolz.

Ho visto la storia solo sta mattina, mihan, ma il mio cellulare è morto con le cozze e non si sveglia più /?

---> «Senti, Bang Yongguk, perché non te ne vai a fanculo?» domando forzando un sorrisetto. Jung Daehyun ride dietro di lui mormorando un: " lo accompagni?" <--- Eh, mio caro Daehyun. Sei simpatico come un bastone nel sedere, fattelo dire *molto aristocratica*

---> «Fai schifo anche in matematica?» mi domanda Yongguk una volta fuori.
«Ma stai zitto che tu hai voti alti in matematica solo perché ti scopi la professoressa Shin.» sbuffo, buttando la borsa a terra e facendo per sedermi, vedo i suoi occhi scurirsi e mi afferra il braccio in una presa ferrea tirandomi di nuovo sopra. <--- Bonjour finesseeeh. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. 1-0 per Cha Ni *stappa spumanteh*

...

Beh, non so più che dire se non un: continua!
E un: Ma Zelino piccino picciò dov'è? ;; *rilegge il capitolo daccapo, vede che Zelo fa un'apparizione ridendo /? e si scioglie* Mihan, ho letto il chappy sta mattina presto ed ero ancora un po' mezza rincoglionita.
Un po' come adesso.

Ora vado a dormire, non ho chiuso occhio stanotte ;;

Ci sentiremo quando avrò comprato il cellulare nuovo -cioè tra mille anni- *piang* bye bye!