Lost World
di NaLu2001

12/08/15, ore 18:36

ahahhaha è carinissima questa ff!
Non avrei mai pensato ad un cross-over tra Fairy Tail e Kingdom Hearts II (che tra l'altro adoroooo!! non so quante volte ho ricominciato e finito quel gioco!)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
A presto
By Lucia ^^

12/08/15, ore 15:53

Che capito lo carinoooo!!!!!!! È davvero bello e ben scritto, solo un po' corto, però io voglio Lucy e Natsu, l'incontro faccia a faccia. *Q*
Spero che tu abbia di nuovo la fantasia per la fiction: "La famiglia Dragneel", perchè è carinissima *occhi a cuoricino*
Baci <3

24/04/15, ore 16:09

Oddioooo la faccenda si fa sempre più complicata!!! Lucy ricorda o non ricorda natsu?? E Gray è lo stesso che conosce lucy o appartiene esclusivamente a questa dimensione parallela?? Dove natsu?? La faccenda si fa sempre più intrigante... Sono curiosa di vedere gli sviluppi futuri :3 continua così e aggiorna presto, sayaka :D

13/04/15, ore 13:09

CIAOOOOOO
Quanto mi hai incuriositoooooooooo ahahhhhhhhh
mi raccomando cerca di pubblicare presto
alla prossima recensione
Im_all_fired_up <3<3<3<3

10/04/15, ore 23:44

Ciao ^^
devo dire che questa storia mi a incuriosito al inizio
ma poi è apparso Axel e mi sono detta
" ma che diavolo ci fai tu qui O.O ?! Non è il tuo gioco ! Fuori dai piedi !! * li tira un calcio facendolo volare nel suo gioco *"
Lol xD
va Be a parte gli scherzi u.u"
non vedo ora di leggere il seguito ;)
sono troppo curiosa xD
ciao <3

10/04/15, ore 19:53

Bel capitolo, ma perché axel è lì ? Inoltre perché la città si è bloccata , non sapevo che axel poteva bloccare il tempo oppure c ' è qualcun' altro ?
Detto questo, vai avanti così

10/04/15, ore 15:32

Ehi ciao piacere sayaka :D ho letto adesso la tua fan fiction..... Beh Che dire? È qualcosa di decisamente diverso :) vorrei capire che fine ha fatto natsu? Perché axel invece le nomina Gray? E chi è quell'altra ragazza? E dove è lucy? Chi sta cercando? Natsu o Gray? E cosa è successo a fairy tail?! Sono curiosissima di sapere quale sarà lo sviluppo di questa storia, e di sapere come mai hai scelto il rating rosso ;) sono una ppersona maledettamente curiosa lo so XD mi sta prende parecchio questa faccenda :D a prestooooo, sayaka.

06/04/15, ore 13:15

Wow mi ha già incuriosito questa fanfic.

Ma la storia è ambientata dopo la saga di tartaros oppure prima?
Con quale frequenza scriverai ?
Detto questo, continua così !!!

06/04/15, ore 10:50

Wow! Questa fanfiction mi ha subito incuriosito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Mi piace già moltissimo! :) *-*
-Kawaii Giuly

06/04/15, ore 00:14

Ciaoooooooooooooo ;)
Allora devo proprio dirti che mi hai incuriosito un casino quidi ti faccio i miei complimenti :-D:-D
voglio proprio vedere cosa succederà perció continueró a seguire questa tua fic
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:-)
Baci<3<3<3<3
Im_all_fired_up
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 12:14 am)