Due parole...
di _Will_

07/04/15, ore 16:12

Ok, mi presento: il mio nick è Helen Black, ma tutti mi chiamano Helen, piacere di conoscerti, BlueDreamer! Anche se ci siamo già conosciute nella storia di Makani "In a leader's role".
Cominciamo con la recensione.
Leo: Ma devi fare i compiti!
Io: Chissene!
Leo: Domani torni a scuola!
Io: Chissene!
Vabbu.
Allora...Non mi piacciono la Apritello e la Leorai. Shippo la Aichatello e la Lelen (LeoxMe Stessa ^^)
Però è proprio bella questa OS, scritta perfettamente, con un bellissimo significato...Se inserirai l'HTML sarà ancora più bello!
Io per eliminare la gelosia e il senso omicida che provo per Karai mi è bastato pensare al mio nome al posto del suo. ^^
Leo: È pazza.
Io: Ti amo anche io.
Vabbu, ti lascio che ho una montagna di compiti.
Helen

07/04/15, ore 14:58

Ciao❤️
Benvenuta su E.F.P.✋
Sono Hamatoshappire,ma puoi chiamarmi Bianca.
Raph: Sai che il tuo nickname è scritto sopra la recensione?
Io: *fa la linguaccia* ZITTATI ROMPI BALLE!
Ok credo che in queste righe tu sia riuscita ad inquadrare la mia pazzia...
Raph: Lo hai ammesso! Finalmente te ne sei accort... *sviene misteriosamente*
Io: *nasconde una padella dietro la schiena*
Tornando alla storia... Sei un mito! È a dir poco fantastica. In poche parole sei riuscita a riassumere tutti i sentimente di Leo e Donnie per le ragazza che hanno rubato il loro cuore. Continua così,diventerai una grande scrittrice.
Credo di aver detto tutto, un abbraccione,
Bianca❤️
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 03:03 pm)

07/04/15, ore 14:27

Ciao Blue Dreamer, sono I LOVE RAPH o Giulia, come mi vuoi chiamare mi chiami. Come testo la storia è molto bella, i sentimenti sono descritti bene ma manca l'html. Però sei sulla buona strada.
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia
P.S Io sono una fan dell'Apritello e del Leorai

06/04/15, ore 11:29

Ciaoooo
Io sono Vampire for Life, oppure semplicemente Vampy
La tua fict è molto bella per essere la prima
È molto dolciosho(?) Sentire... leggere i sentimenti di Leo verso Karai, dato che lui non è un grande romanticone
Le parole usate e le similitudini sono davvero azzeccate e dolci
Mi è piaciuta tanto ed è pure finita tra le preferite!
E... fidati... non metto quasi mai storie nelle preferite

Benvenuta nel fandom delle tmnt!
Spero scriverai altre storie in questa categoria o in quella di atr, che è la mia seconda prediletta

Baci Vampy

06/04/15, ore 10:40

Benvenuta nel fandom TMNt. Sono Mizu, piacere.
Sono una grandissima fan di Apritello e Leonarai.
Sono la fan apritello numero 1 in questo fandom.
Sono innamorata di Donatello da 3 anni anche se preferisco scrivere apritello dato che gli ho promesso che l'avrei sempre aiutato a conquistare la sua April.....anche adoro coloro che utilizzano la coppia mizutello nelle loro storie e che ringrazio ancora.
Comunque basta parlare di me...ancora benvenuta......spero ti divertirai con noi e con le tmnt.
Tmnt: siiiii!!

06/04/15, ore 09:52

Benvenuta nella sezione TMNT! Io sono HellenBach, ma puoi chiamarmi HB.
Ho notato che non hai il codice HTML, ma quello che conta è il contenuto, no? Questa tua Flash-fic è stata molto romantica, esprime bene i sentimenti dei due. Spero che pubblicherai altre storie in futuro! ;)
HB

06/04/15, ore 08:58

Ciao!!! Allora, la storia è carina..hai descritto perfettamente le loro emozioni...non ho visto errori di ortografia e la lettura è scorrevole complimenti. Se questa è la tua prima fanfiction credo che quando diventerai esperto/a scriveraai bellissime storie....
Mi farebbe piacere scrivessi anche qualcosina su icarly (sempre se ti va) ciao!!!

06/04/15, ore 01:53

Awww pucci *^* pure se non shippo la Leorai e l'Apritello giuro che questa Flash fic è bellissima.
Donnie: Sorellina tu shippino l'Aichatello *gocciolone*
Sì lo so. Come dicevo prima non shippo la Leorai e l'Apritello ma questa fic è. ..Awwww *^*
Donnie: Um...*se ne va a letto*
Oddio finalmente posso recensire da sola!
Leo: spegni quel maledetto cellulare!
No!
Raph: Se non lo fai mi mangio tutto il cioccolato!
Okey okey calmini. Lo già detto che mi piace troppo questa fic?
Leo&Raph: SPEGNILO! *grido sadico*
Uffa che rompi scatole.

Yep yep,
Funny :3

06/04/15, ore 01:00

Awwww.... Che dolcissima! 😍😍
La storia è bellissima, ti cosiglierei peró di usare l'html. Ok ok ammetto che sono gelosa un pochino ( ma poco poco eh)! Sn una grandissima fan di Leo e ad essere sincera nn shippo tantissimo la coppia Leorai, mentre invece amo la coppia apritello!
Sn pensieri molto profondi e mi sn emozionata a entrambe le impersonificazioni! Detto questo ti saluto, mi complimento di nuovo per il capitolo e aspetto una nuova storia!
Bacioni😘😘😘
Mivi28