Devils don't fly
di _hayato

24/05/15, ore 13:54

Ahahah nel prossimo capitolo che gli accadrà mai? Makoto diventa gigolò?

24/05/15, ore 13:34

Ci sta tantissimo la storia! Spero proprio che riuscirai a finirla! Makoto stronzo mi ha rapito il cuore devo dire ;)

16/04/15, ore 01:30

Ehilà donna, come promesso eccomi qui a recensire. In ritardo di tre capitoli, ma chissene. Che dire, questa storia mi ha presa particolarmente, altrimenti non starei qui a scrivere data la mia pigrizia. Sarà che mi piace molto il contesto di questa AU e le potenzialità che offre sotto ogni punto di vista, sia per quanto riguarda gli avvenimenti che per l’evoluzione della psicologia dei due. Credo sarà difficile riuscire a mantenere fino alla fine l’equilibrio che c’è stato finora tra il carattere originale dei personaggi e le ovvie modifiche dovute alle diverse scelte di vita con conseguenti esperienze, che li ha resi abbastanza riconoscibili e credibili nonostante tutto, ma sono sicura che potrai riuscirci senza problemi.
Btw in quest’ultimo capitolo effettivamente c’erano dei piccoli errori, ma ehi hai già dato il motivo nelle note so shhh. Poi come ti ho già detto, ho notato molto questa ripetizione di “rosso” “rosso” e ancora “rosso” e devo ammettere che mi sta facendo flashare Rin come un pomodoro. Per il resto, u go gurl, continua così e anche se sei in viaggio scrivi, pure sui tovaglioli ma scrivi, che sono curiosa di sapere come continua òwò/
Un bacio!

09/04/15, ore 21:34

Ciao :DD
innanzitutto voglio dirti che hai la grande responsabilità di aver scritto la prima FF su Free! che abbia mai letto...ebbene sì /don't judge me plis e niente sono davvero contento di aver iniziato con te e con questa au perchè mi sta davvero prendendo (eh si esistono anche ragazzi a cui piace Free! ci siamo anche noi!! lol) Perdona il contenuto sostanzialmente vuoto di questa recensione ma volevo solo farti sapere che I'm watching you e non vedo l'ora di leggere i prossimi chapters
Baci e abbracci
Looozy

07/04/15, ore 00:43

Perdona gli eventuali errori di battitura, ma scrivere dal cellulare è una tortura ed ero troppo smaniosa di recensirti per aspettare domani.
Prima di tutto: un Makoto fumatore e che finalmente è uscito dalla sua ottica di perenne ottimismo? Non smetterò mai di ringraziarti per questo.
Perché sì, il suo essere il bonaccione della situazione e il suo saper cogliere il lato positivo sono i motivi per il quale lo si ama, ma bisogna essere realisti: il mondo non ti permette di essere come lui.
E Rin? Hai preso la parte perfetta e credibile di lui, la base su cui lo avevano creato che poi hanno ripudiato per farlo più tamarro e spensierato nella S2, facendola crescere per farla stare al passo con lui. Hai preso quella sfaccettatura sempre troppo dimenticata di Rin che lo faceva scontrare con il mondo e l'hai resa predominante.
Oltre a questo, hai saputo contestualizzare una tua scelta che sennò sarebbe stata quasi discutibile (ma io non lo avrei fatto, come detto sopra) inserendola in una situazione dove due famiglie a distanza di anni sono ancora devastate dal dolore del lutto.

Vabbè, dopo lo sproloquio che ho fatto sopra sembra quasi inutile, ma mi è piaciuta.
Non un poco, non tanto, ma un SACCHISSIMO.

La seguirò ( e inizierò a leggere alcune delle tue ff), baci

Sasusweeteme
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 12:45 am)
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 12:48 am)

06/04/15, ore 12:48

Holaa~

Piacere di conoscerti, io sono h u n t e r, ma puoi chiamarmi Ale!
Allour, ho appena finito di leggere la tua fict e, che dire, non mi è dispiaciuta per niente né la trama né il contesto e nemmeno il carattere dei personaggi. Considerando che non amo per niente la MakoRin poi, hai fatto un ottimo lavoro, perché qui ci sta benissimo.
Mi piace molto il tuo stile, è scorrevole e privo di errori, inoltre le descrizioni non annoiano mai ed il ritmo della narrazione è piacevole e non troppo veloce.
Potrei stare ore a parlare dell'idea che hai avuto, ma mi limito solamente a dire che mi piace tantissimo e mi ha colpito fin dall'inizio. Come se non si fosse ancora capito- vaaabbè.
Okay, credo di aver detto più o meno tutto ciò che mi frullava in testa. Direi di concludere e beh, aggiorna il prima possibile perché sono curiosa di vedere come si evolve la situazione creata in questo primo capitolo.

(Recensione modificata il 06/04/2015 - 12:49 pm)