Salvami
di Hana_Weasley

30/04/15, ore 16:26

Roooob!
So che arrivo dopo un mese, praticamente, ma ultimamente non ero proprio in vena di recensire.

Ho amato questa fanfiction, e ho pianto, un sacco.
Principalmente perché Blaine è me, e io sono Blaine, ecco.
Kurt è fantastico! Seriamente, lo amo troppo -è così adorabile e vuole aiutarlo anche se non lo conosce, lo prende per mano, lo porta all'ospedale, al gate, al mare.
E Blaine si innamora, e poi si baciano e io muoio e addio.

No, seriamente, è fantastica.
Complimenti ç_ç

Deb

07/04/15, ore 20:47

...ROB

Devi sapere che ieri stavo sclerata
Ma tipo tanto, perché questa storia è dolcissima çç
E devi sapere che io amo queste storie così, cioè dove Kurt e Blaine è come se si riconoscessero, al loro primo incontro creano già quel legame che poi li tiene uniti per la vita.
Non ci fare caso, questa os mi ha fatto sclerare un sacco AHAHAH
No davvero, l'ho amata e... te l'ho devo dire, ho amato questo Kurt. Così leggero, libero, dolce, spontaneo... era tutto.
E lui e Blaine sono di una dolcezza unica.
Complimenti Rob, sei sempre fantastica çç <3

07/04/15, ore 13:42

AMOREEEEEEEEEEEE <3
ecco finalmente la mia recensione!
Che sia bellissima questo lo sai già ma ripeterlo non fa mai male, ANCORA SCLERO QUANDO LA LEGGO ç_ç
Alcuni pezzi poi mi hanno colpita più di altri, ad esempio quando kurt porta blaine all'aeroporto; perchè non penso ci sia bisogno di spiegare quanto quelle persone che si abbracciavano mi abbiano fatto un certo effetto.
La parte sulla spiaggia, stavo annegando nei feels che neanche ti puoi immaginare, quando si baciano poi volevo urlare **
Le frasi finali, mi hai stesa del tutto.

Come al solito è meravigliosa, sono fiera di te <3

07/04/15, ore 09:48

allooora...da dove cominciare?
dalla scena bellissima all aereoporto?
da immaginare i klaine nel reparto per neonati?
dalla frase meravigliosa al mare?
da quanto è cucciolo questo blaine?

Guarda robby,ho trovato così tante cose di me,pensieri e senzazioni in questa one shot che è impossibile non sentirsene parte.Anche perchè tutti sperano nell arrivo di un angelo che ti faccia vedere la vita da un'altra prospettiva.
È veramente bella,hai fatto un ottimo lavoro ♡