Let our hearts become one
di electricshock

09/04/15, ore 15:32

Ok.. Ok... OK...OK SONO CALMA.
Non si nota? Si che si nota. Si nota che sono calma vero? Vero? VERO?
E NO CHE NON SONO CALMA!
Come posso essere calma quando questi due esseri immondamente (?) teneri fanno così? COME POSSO?
...
Ciao moglie cara...
Prometto che ora mi calmo però anche tu! Insomma sai che ho un debole allucinante per loro, sai che amo Hansol alla follia, sai che amo te e il tuo modo di scrivere alla follia e mi fai questo?
Insomma... fhepgadjlaghgoarjjgej *^*
Non so se adorarti o odiarti... Ci penserò su u.u *va più per la prima*
Ovviamente questa os è lo SPLENDORE, uno SPETTACOLO. La adoro, la amo, è meravigliosa e dolcissima e il titolo ci sta perfettamente quindi sono assolutamente felice che tu l'abbia messo soprattutto per qualcosa di tanto tenero e dolce e... i miei feels!*piange perchè non sa come prenderla*
Come al solito lascio recensioni senza senso ma davvero, moglie, tu mi fai impazzire con quello che scrivi e morire per mano tua è veramente meraviglioso.
Mi dispiace per lo sclero (e anzi mi sono trattenuta) e spero che accetterai la mia recensione scritta proprio dal profondo del mio cuore (un cuore a dir poco confuso).
Complimentoni per tutto e fighting per le tue future storie (?)
Io sarò qui, lì, là, OVUNQUE per sostenerti e, in caso di necessità, aiutarti u.u
Bellissima e loro sono l'ammmore e quindi adesso basta, mi calmo.
Un bacione <3

07/04/15, ore 21:48

Annyeong ~
Sono Lisa e ho letto tutte le tue storie,come te SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DELLA HANJOO. È troppo bello vedere qualcuno che scrive così tanto su di loro keke~
IN QUALCHE MODO TI STO AMANDO hahha~
Queste mini storielle poi sono troppo carine owo.
Non ricordo se ho recensito qualche altra tua storia boh. Comunque sei grande ♡ Grazie per i feels cche mi fai provare leggendo queste tue bellissime storie. Aspetto la prossima aggiornazione (esiste?) !!
Baci e abbracci ♡ :p
Ciuuuu