UN DONO DAGLI DEI
di Kokorolove

19/05/16, ore 13:34

Ciao:-) questa storia mi piace moltissimo , ma soprattutto mi piace la "nuova" Sakura♥♥♥è semplicemente stupendo. Spero che continuerai questa storia ♡ mi ha incuriosito troppo ahahahaXD

08/05/16, ore 20:14

Ciao piattola( in termine amichevole) eccomi qua a recensirti finalmente, dopo secoli ...secoli e secoli sono riuscita aleggere questo capitolo...Alleluya....allora troviamo una Sakura che ne combina di tutti i colori a Sasuke e un Sasuke geloso marcio a ogni nome maschile pronunciato ma con i suoi soliti atteggiamenti da Macho. Sai Kokoro mi domando quanto convenga all'Uchiha chiedere consigli a Suigetsu su come conquistare una donna impossibile...Bah staremo a vedere....complimenti per il capitolo mi è piaciuto parecchio, alla prossima, spero in tempi più brevi, un Kiss enorme
Tua
Mei

11/04/16, ore 23:22

Ciao :D
O letto tutti e 5 i capitoli sono bellissimi,questa storia mi incuriosisce tantissimo,non vedo l ora che pubblichi il prossimo capitolo :D

27/03/16, ore 23:57

ADORO LA TUA STORIAAAAAA!!!!
sto letteralmente impazzando per la tua storia,mi piace troppo questo Sasuke e anche questa Sakura e la tua storia e TE!!!
mi piace tutto adesso che ho letto la tua storia.

14/12/15, ore 00:07

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Certo che abbiamo capito e poi hai dato un Grande Indizio con i Fiori di Ciliegio di cui il Kage Ama l'Albero e di una Promessa che deve Mantenere, cioè è Sasuke Uchiha, eh eh. Che per di più l'ha riconosciuta con tutto è Travestita, bè usando lo Sharingan forse si può fare di tutto e di più, no? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buone Feste. <3

08/12/15, ore 23:54

Ciao, bella storia spero che aggiorni anche domani. Sto scherzando ma ti prego non farci aspettare secoli a presto.

08/12/15, ore 21:26

Oddio ed ora cosa succederà?! Sono troppo curiosa! I miei complimenti mi piace molto la tua ff, soprattutto il fatto che si vede una Sakura più cazzuta, ma allo stesso tempo ancora innamorata di Sasuke.
Ho adorato il pezzo di Baby Sasuke e Sakura (Sono così teneri)❤️.
Comunque continua così 👍

08/12/15, ore 19:54

Bellissimo capitolo, come sempre, devi assolutamente aggiornare mia cara, io aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti!

08/12/15, ore 19:52

buonsalve kokorolove! QUESTA storia mi ispira molto anche devo dir la verrità io odio Danzo xk colpevole dell'infelicitàdi sasuke. pero vedro come si svilupperà la storia!

08/12/15, ore 19:46

ooooh hai aggiornato oggi!Che grande felicità oggi! E cosi sasuke sarebbe nuovo otokage ne? Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

08/12/15, ore 19:43

no no no e no! Sakura come ninja della radice? Stai impazzita tu? Vui far venirme un infarto cara?? oh cielo muoio tra poco.

08/12/15, ore 19:22

La storia è fantastica,e credo (so per certo)di sapere chi è il kage hi hihi. Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo,spero aggiornerai presto, la storia e scritta bene e le descrizioni sono fantastiche,sei bravissima come scrittrice. Aggiorna presto..Ciao. ...ciao

06/12/15, ore 19:52

Bellissimo capitolo, come sempre. Bentornata in questa storia. <3
Ma per caso il Capo del Paese del Suono è Sasuke o Madara/Obito/Toby? Oppure qualcun altro, mentre Sakura ha fatto sapere anche al Raikage del suo cambiamento oltre del messaggio di Danzo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

05/11/15, ore 19:41

mamma mia, questa storia mi sta incuriosendo un sacco!
Devi assolutamente aggiornare o sono guai, mi coinvolge troppo questa fanfiction!!!

03/11/15, ore 17:02

ciao cara :) trovo per ora la trama di questa fiction molto interessante. Sono estremamente curiosa di vedere come riuscirai a far combaciare i fatti principali del manga con la tua immaginazione. Per ora ho adorato questa trasformazione di Sakura, più combattiva, risoluta ma con il cuore a pezzi. Anche perché concordo sul fatto che la rosa sia senza dubbio la ragazza con il potenziale di apprendimento più alto dato il nulla dal quale è partita e data la non appartenenza a nessun clan storico di Konoha. Piacevolmente colpita sono stata anche dal forte legame che hai creato tra l Haruno e Killer Bee e di conseguenza con il Raikage. Aspetto di vedere come procederà la missione al suono e come si evolveranno le cose. Bacio, alla prossima ValeUchiha07