Dolcezza, baci e carezze.
di wearelarryshipper

13/04/15, ore 19:00

Come prima storia direi che è fatta bene, un po' breve ma sicuramente tocca i punti giusti. È carina da leggere, senza troppe pretese, molto simpatica e leggera.
Nonostante ciò è scritta bene, con un buon uso della grammatica, una buona accentuazione delle situazioni e dei sentimenti. Non è banale nella morfologia né troppo ricercata. Un buono spunto da cui iniziare direi, spero scriviate altro perché avete davvero delle buonissime basi, magari creando una trama un po' più conplessa è una storia più lunga.
Un'unica cosa non mi è piaciuta molto: le risate in "ahahah" nei dialoghi. Gli fanno sembrare messaggi. Meglio scrivere '"[...]" disse ridendo.' Ma è una piccolezza.
Le scene rosse sono scritte veramente bene per essere la prima volta, i personaggi sono costruiti bene e beh... Spero di leggere altro scritto da voi molto presto.
-Mir. Xx

10/04/15, ore 12:03

Giorno!
​Questa os è davvero stupenda e non ho trovato molti errori, salvo qualcuno di punteggiatura (nulla di così grave).
​Mi è piaciuto il fatto che sembrasse davvero molto realistica: la band e cose così.
​Le scene sono descritte bene e hai messo in risalto l'ingenuità di Harry e la malizia di Lou. Spesso fanno il contrario.
Comunque.. Davvero complimenti!
Se scriverete altro mandatemi un messaggino:)

06/04/15, ore 17:54

Ehi, ciao.
Sono qui perché me l'avete consigliato e perché la storia mi è davvero piaciuta! Premetto che sono Larry-fangirl fino al midollo e che di solito leggo tutte le storie che trovo, basta che non muoia nessuno. Detto questo, ho adorato il fatto che fosse ambientata con loro come band. Ce ne sono poche così, ma sono quelle che mi piacciono di più, forse perché la storia è ancora più reale.
La prima parte è proprio triste. Io credo che Harry abbia davvero passato un periodo in cui Lou non sapeva dei suoi sentimenti e quindi doveva... risolvere da solo, e mi ha lasciato un po' di amarezza pensare a Haz solo soletto sul suo letto a toccarsi e a immaginare la mano di Louis.
Poi la storia è andata meglio... sono contenta che si siano ritrovati! Ho davvero amato Harry con la sua dolcezza e innocenza. Sembrava davvero un verginello... Contentissima che la sua prima volta sia stata con Lou, come credo sia davvero successo:) Capisco anche la situazione di Louis, che per avere conferme sulla sua sessualità e per dimenticare Harry abbia cercato altri uomini: il tutto mi è sembrato molto realistico!
La fine è stata proprio dolce. Quando Harry esprime i suoi sentimenti mi sono ritrovata a sorridere come una scema... Amo troppo i Larry e ne sono consapevole!
In alcuni momenti poi ho riso tanto... ho sempre immaginato Harry e Louis molto affiatati anche come amici e mi sono piaciute troppo le battute sui Tomlinson (che in effetti non scherzano per quantità!). Bellissimo, veramente!!!
Ah, e poi... quale mamma non adorerebbe Harry??? Insomma, credo sia il genero perfetto...
La storia è scritta davvero bene, ho trovato qualche errore di punteggiatura (stupidaggini) e più o meno a metà - dove Harry è in bagno per mettersi il costume - avete scritto "qual'era", invece è "qual era". Oltre questo mi sembra di non aver visto altri errori! Scusate, ma con il computer non li vedo sempre, li noto di più con il cellulare!
Comunque mi è davvero piaciuta e sono contenta di averla letta.
Scusate per il mio poema! Parlo troppo anche al computer... Spero di non avervi annoiate e se scriverete altre Larry sarò contenta di leggerle (ripeto, basta che non muoia nessuno, perché non ci riesco proprio!)...
Ciao e a presto!
Sunshine XX

06/04/15, ore 16:55

Awww ragazze questa os è stupenda!!!
Ci sono delle parti che mi hanno fatta rotolare a terra dal ridere tipo: "Effettivamente siamo parecchi. Diciamo che i Tomlinson non hanno mai capito come si usa un preservativo. Per fortuna io ho imparato molto bene subito, sennò a quest'ora avrei appresso una banda di piccoli Tomlinsonini." hahaahah oddio che figa questa frase!!
Poi è Larry, quindi ancora meglio!
Cntinuate presto con altre storie ragazze perchè siete bravissime!!
Bacini,
-GiuGi