Change
di Fede_Wanderer

08/09/09, ore 13:25

Edward tra i Volturi è sensazionale, veramente.
Ce lo vedo troppo bene con il lato oscuro leggermente rivelato in BD nei Volturi.
Amerei ancora di più il mio Ed,comunque sai che non amo Bella e Jake insieme dato che lei me la fa sopportare solo Edward..
Ho delle piccole domande:
1-Se Bella non è mai andata in Italia, in New Moon, per salvare Edward, come fa a conoscere i Volturi e sopratutto a distinguere i volti, riconoscendoli?
è in quell'occasione che li conosce.. ma forse mi ricordo male.
2-Dici che Jacob l'ha resa più felice di quanto avesse fatto Edward ma Bella si sente a metà, anche con Jacob in New Moon, si sente senza un pezzo di lei, quello che le ha tolto lui, lasciandola per il suo bene.

E poi una domanda personale.. Hai iniziato ad odiare Edward da quando ha lasciato Bella?
Ok, ora la pianto, scusa. è che questa fic mi ha intrigato parecchio.
Ti adoro per averlo messo tra i Volturi.. sarebbe stato un cattivo perfetto, smosso dal senso di colpa, direi.
Perlomeno è la mia visione.
Scusa per questa recensione.. è che la fic mi è piaciuta veramente veramente tanto.
Bravissima come sempre.

17/01/09, ore 16:06

Bella^^ Situazione davvero improbabile, però °-° Comunque come al solito sei stata bravissima! <3

22/12/08, ore 13:56

ne è uscita una storia bellissima! mi sono emozionata leggendola! wow! Non avrei mai immaginato una cosa del genere! Anche se io non approvo molto la coppia Jacob/Bella, in questa ff l'hai messa in modo da farmela piacere! bellissima storia!