Ritorno di Pugno di Fuoco
di ale_db95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/05/09, ore 16:18

ke bellaaaa!! mi è piaciuta molto, adoro le rurobin xD (come ti avevo promesso su msn alla fine ho recensito ^^) davvero molto bella, l'unica pecca è stata nei primi capitoli qnd non chiami Rufy col suo nome xD qnd lo chiamano in quel modo non lo sopporto >.< vabbè dettagli xD Ace è stato proprio simpatico in qst storia ihih anche se dubito che dirà mai che sarà suo fratello a diventare il re dei pirati al posto diBarbabianca xD Robin poi è mitica, io l'adoro xD niente, basta ora ti lascio e vado a leggere il seguito xD byebye da MonkeyDRobin di msn xD

15/02/09, ore 20:47

O.O NO. NO. NO. NO. NON PUò ESSERE FINITAAAAAAAA!!!!!! NON VOGLIOOOOOOOO!!!! (Me si attacca allo schermo in lacrime) Non è possibile... Sigh, sob... Uffa!!! Ma a me piaceva!!! BARBABIANCA è ANCORA IN GIRO??? O.O, CHE FIGATA!!! Beh, però, sono teneri Ace e Rufy!! *_* Soprattutto quando si abbracciano, me li immagino troppo bene!! Mi dispiace che sia finita così, avrei voluto che proseguisse ancora un pò... Vabbè, vorrà dire che ti obbligherò a scrivere il sequel!!! (Evvai!!! Allora forse finalmente arriverò io!!! ndSh)(SIII!!! Ma il cappello non te lo ridò!!ndR)(Tienitelo pure!!! XDXD ndSh che esibisce un nuovo cappello)(Tanto ne ho una cappelliera pienaaaa!!! XD NdSh). A PRESTO!! UN BACIONE!! SHUN

15/02/09, ore 13:08

Non ho parole, grazie mille per aver finito questa storia ç___ç aspettavo da tempo un lieto fine, certo che Ace è stato un po' rompiballe xD Però è bello sapere che sia finita così (?) ^^ Bravissima, i miei complimentoni ^^

13/02/09, ore 21:51

SUUUUUUPER!!! >< Grandissima, anche se speravo in una scena hot °ççççç° Continuala, voglio sapre che farà il mio amorino Sanji XD

12/02/09, ore 17:54

CHE BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_* , però povero Rufy che le prende da Sanji XDXD , brava ,sono stati troppo dolci Robin e Rufy !

11/02/09, ore 18:44

HANNO PASSATO LA NOTTE INSIEME, FINALMENTE!!!! Ora Ace può definirsi totalmente estraneo dalla vita di Robin, che da adesso appartiene solo a Rufy!!! Hai davvero descritto bene l'atmosfera, brava ale!! Continua così!! Adesso quello che mi preoccupa è Sanji.... Baci, chiara

10/02/09, ore 19:23

Super Sorella!!!!è da un po' che non recensisco(colpa del computer che nn funziona)però sta diventando sempre di più una bella storia. Anche se mi dispice che presto sarà finita. Spero che scriverai altre storie su One Piece. ciao e al prossimo capitolo. Super Sorella!!!;)

10/02/09, ore 18:52

OH- MIO- DIO..... SANJI!!!!!!!!!!! *_* Povero piccolo cuocherello da quattro soldi, reagisce male a queste notizie!!! Ihihihih!! WAAAAAAAAA!!! NON è POSSIBILE!!!! NON PUò ESSERE FINITAAAA!!! Sigh...... Ace..... T_T vabbè!!! In fondo, lo vediamo sempre nelle storie! Hehe, mi mancherà questa avventura, sai?? Mi sono divertita!!! Sono però contenta di aver partecipato a questa avventura, è stato divertente, dico sul serio!!! BRAVISSIMA ALE!!!!! CI VEDIAMO IN GIRO!!! UN BACIOTTO UMIDICCIO!! SHUN

05/02/09, ore 23:31

AAAAAAHHHHHHHH adesso lo sanno tutti ! Poevro Rufy che diventa rosso e anche robin .Nami e Usop non li lasceranno mai in pace ahahah bellissima frase quella di Rufy ( cosa penserà il nostro capitano XD) . Brava !

05/02/09, ore 21:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ACE!!!!!!!! T_T Sigh... Scommetto che sarà triste come arrivederci... Ancora più triste del mio però non penso!!! XD Beh, allora... MA PERCHè LE LORO FESTE SONO SEMPRE COSì DIVERTENTI??? Alla prossima vado pure io, è una promessa!! Soprattutto se ho l'occasione di potermi spupazzare Ace e Rufy (Robin mi ucciderà... ^^'') Comunque, capitolo molto spassoso, davvero! Però, perchè Ace deve tornare dal suo equipaggio? Non puoi fargli passare un paio di... mesi di vacanza con i Mugiwara? Sarebbe divertente, no??? Vabbè, stasera sclero, emulare Zoro fa male certe volte (soprattutto con le spade.. ^^'') UN GROSSO BACIOTTO!!!! TUA, SHUN

05/02/09, ore 19:59

solo una parola: SUUUUUUUUUUUUUUUUUPER xD

31/01/09, ore 19:48

aaaaalleluja!!! era ora!!! *su kiki appare fascio di luce divino e kiki si fa suora per la contentezza* finalmente se sò dichiarati xD brava! continua!!

31/01/09, ore 15:41

*___* Dichiarazione+bacio=una kiki strafelice!!!!!!! Adoro questo nuovo chappy, e finalmente, ora che è da solo, Ace sarà MIO!!!! Robin se n'èandata? Bhe,la rimpiazzo io!! Scherzi a parte, mi piace davvero tanto il capitolo, era ora che Rufy trovasse qualcuno un po' più responsabile di lui, perchè nemmeno il fratello è stato un grande esempio...Ancora complimenti, TVB da kiki

30/01/09, ore 15:05

WOW!!! FAVOLOSA!!! CHE PUCCIOLI!!! Rufy e Robin sono davvero teneri!!! WAAAAAAAAAA!!! Povero Ace però... tutto solo soletto... (Già.. sigh... ndAce)(Su, non fare come Foxy.. ndMe)(DAI NIISAN!!! ndRufy)(sigh, sob.. ndAce depresso) Comunque, troppo bella!!! spero che non sia finita così!! Altrimenti ti trucido!!! (Zoro, andiamo a fare a pezzetti Alessia!! ndMe)(Guarda che mica l'ha finita.. ndZoro pigro)(Ops... ndMe). Vabbè, basta scleri!!! Povero Usopp, impaurito!!! ADORO USOPP!! Ok, ho finito!! Ci sentiamo su MSN!! UN BACIONE!! SHUN

30/01/09, ore 15:04

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVIVA GRANDE DICHIARAZIONE ! ! ! *_* felicissima di ciò *_* . Bel capitolo , sono curiosa di sapere il resto ! BAci e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]