And i'll be there forever and a day
di Arya_95

07/04/15, ore 00:40

Grazie mille tesoro!!! Vabbé lo so che ti ho già risposto in privato ma voglio recensire anche qui <3 Vogliamo parlare della discussione di ieri per il titolo? Ahahah tanto alla fine lo so che mi perdoni sempre <3 <3 Concordo con HayHey riguardo a Vic corva, anche io te lo avevo chiesto all'inizio non so se ricordi... Forza Corvonerooooooo ^_^
La storia -e non sono affatto di parte, proprio per niente ù.ù - è bellissima, sul serio è davvero meravigliosa, ragazzi continuate a leggere che ne vale la pena!!
Complimenti tesoro, sono davvero felice che tu l'abbia finalmente pubblicata <3

06/04/15, ore 21:04

Ma sei troppo cucciola te :3 grazieeeeeeee <3<3<3<3 il telefono è apposto anche se ora sono al computer in attesa della carica di Once upon a time XD
Ma passiamo alla storia!
Già mi piace, so che sarà stupenda e ti ho già detto che hai migliorato molto il tuo stile. Questo qui iniziale mi piace, è semplice e diretto (sembra un po' il mio XD) e chissà se più avanti cambierà, vedremo. Sono contenta che alla fine tu l'abbia pubblicata perché sono molto curiosa riguardo alle Vic x Teddy ^^
Il capitolo è molto bello, ci sta come introduzione; avrei preferito solo che Vic fosse Corva, ma sai che io amo i Corvonero all'infinito e un po' di più (riferimenti puramente casuali al titolo), quindi metterei tutti là XD.
Beh cara, complimenti, aggiungo già la storia alle preferite e contami come fedele recensitrice di già ;P
Grazie ancora per la dedica, tua,
hayhey^^