Ironia della sorte
di Bab1974

20/04/15, ore 16:43

Appena ho letto l'elenco messo da Belle sono subito corsa a leggere, un po' perché l'avevi scritta tu, un po' perché era la prima dell'elenco, un po' perché ho scritto una raccolta di drabble intitolata – indovina un po'! – 'Ironia della sorte' xD
E, ironia della sorte :P, il protagonista di una di queste tre drabble è proprio Severus. Ti confesso che al termine della prima riga quasi pensavo che avessimo scritto la stessa cosa!
Anche se l'argomento è un po' inflazionato ho trovato la drabble incisiva, e devo dire che il tocco finale è perfetto: il commento su Silente è assolutamente pertinente, e l'idea che Severus si fosse preparato una pozione rilassante è triste e tenera al tempo stesso :)

Alla prossima,
Isidar^^

Ps: dimenticavo, credo che dovresti ingrandire il carattere, perché darebbe alla drabble più importanza^^ Pensa che scritta così piccola mi è sembrata così breve da essermi messa a controllare quante parole fossero!

08/04/15, ore 14:06

Ciao! partecipiamo allo stesso contest e visto che amo il fandom ho deciso di passare. Mi piace il personaggio e come l'hai descritto, quel pizzico di ironia ci sta benissimo. Quindi i miei complimenti perché è una drabble ben costruita.

roxy_xyz

06/04/15, ore 21:54

Sei molto bravo/a scrivendo! La trama mi ha incuriosito. Poche parole ma efficaci!! Un solo dispiacere: che non sia più lungo, ma da quello che ho capito, il concorso pone questa difficoltà. Bella la parte dove citi gli occhi di Lily! Buona fortuna :)