Kimono
di Happy_Pumpkin

23/09/15, ore 17:05

Bellissimaaaa!! Mi sono emozionata, cioè ho una strana sensazione di felicità, forse perché è pieno di significati, anche se è solo un capitolo. O comunque, vi è qualcosa che attrae, ok vabbè non mi so spiegare... Basta solo sapere che è interessante. Punto. E poi adoro terribilmente Itachi, è fantastico!! Hai scritto altre fiction su loro due?? Se è si.. potresti indicarmele?! Ci sono così poche Itanaru, che quelle rare che ci sono vorrei leggerle tutte!!
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 11:09 pm)

09/10/14, ore 13:44

anche io adoro questa coppia......fic semplicemente meravigliosa ♥ complimenti e scrivine altre

24/08/10, ore 21:33

è una ff davvero dolce....e il tuo racconto è molto fluido.....proverò a rileggerla con le tue istruzioni per ora saluti e complimenti

01/02/09, ore 20:40

Non ho molto da dire, se non “stupenda”.
Bella, bella, bellissima. E di una dolcezza disarmante.
Ti confesso che non mi era mai capitata sottomano una fanfiction ItaNaru scritta così bene e tanto IC. Legittimamente deve finire tra i preferiti u.u.
Ho notato anche altri tuoi lavori, sono davvero ottimi: continua così!^^ E, mi raccomando, continua a scrivere nel fandom di Naruto one-shot simili^^.
Kiss^*^

22/12/08, ore 22:12

OhMyGod! Grazie. Davvero, dal più profondo del cuore, ancora non ci credo. Una dedica,.....Bellissima! Adoro l'ItaNaru e questa è semplice, bella, reale. E soprattutto con quel pizzico di romanticismo che non guasta mai. Mi hai reso felicissima, alla fine quando ho letto che mi era stata dedicata, perchè una dedica così bella non mi era mai stata dedicata e perchè anche se ci sonosciamo da poco (grazie alla tua spendida Starway to Heaven) abbiamo tante cose in comune. Quindi, si...è stata davvero apprezzata. Dal più prfondo del cuore ^-^
Itachi così dolce e maledettamente IC e Naruto così solo, una creatura bisognosa di affetto. Itachi piega la sua maschera di freddezza solo per lui. Per Naruto. Dolcissima one shot. Magnifica, degna di te ^^
Bacionie un abbraccio forte forte. Buon Natale (nel caso non riuscissimo a sentirci)
Kagchan.

22/12/08, ore 17:18

è davvero bellissima! nonostante io ami decisamente dui più le SasiNaru, questa oneshot mi ha emozionato e mi è piaciuta un sacco! ogni parola, gesto ed espressione, mi hanno colpita e l'immagine finale con Itachie NAruto che si tengono per mano, sorridendo e guardando i fuochi d'artifficio è bellissima... alla prossima kiss