Via Messaggio
di mnwood

09/10/20, ore 11:44

Buon salve cara persona e sappi che hai fatto più che bene a tradurre questa storia, perché è stata buffa divertente, molto scorrevole, carina e molto intrigante dal punto di vista dei personaggi. Che dire poi, intanto che faranno Sam santo perché si deve sentire subire e sorbire tutte la varie crisi del fratello, poi il quale non vuole ammettere certe determinate cose, che sono così palesi. Ma tranquillo da quello che hai potuto vedere anche tu, non è mancato poi così molto che Dean capitolasse a Castiel, quindi, ok!

07/04/15, ore 00:00

Ahanahahaha oddio è tipo bellissima!
Complimenti all'autrice e complimenti e grazie a te che l'hai tradotta e mi hai permesso di conoscere questa meraviglia *--*
Spero pubblicherai/traddurai altro!
^^

06/04/15, ore 23:22

Awwwww *.* ma che bella!
Fantastico Dean che non riesce a stare senza scrivere a Cas, e fantastico anche Cas che sente la mancanza del cacciatore.
L'intervallo tra messaggi e dialoghi/parte narrata è perfetto, ben bilanciato e scorrevole, davvero un ottimo lavoro.
È una storia leggera, piacevole e fluffosa al punto giusto, e la parte finale mi ha letteralmente fatto sciogliere.
Un ottimo lavoro, davvero:)