Lo Faremo, Vero?
di Rory_chan

28/12/08, ore 16:00

** oh che cosa carina Rory! Sbirciavo nel coso dei miei autori preferiti sperando avessi postato qualcosa ed eccola qui **. è semplice...ma bella proprio per questo! Eh...chissà che devono fare quei due XDXDXD!!! Scusa, nn ho la mia tastiera. Questa fa schifo e mi fermo qui .w. baci <3

27/12/08, ore 14:22

Una vera chicca. *-* Non riesco davvero a credere che tu l'abbia scritta in soli dieci minuti, u.u.
E' una di quelle flashfic brevi, ma che ti lasciano il sorriso e meritano i preferiti. Ogni più piccolo momento che hai descritto è perfetto, e i personaggi sono completamente IC. E poi, Ino che cinguetta quell'ambiguo "lo faremo, vero?" fa davvero rotolare dalle risate. xD.
...E Choji, naturalmente, sa. *muhahahah*
Proprio un'ottima flash, Rory! Nei fav, naturalmente! :)
Bravissima,
Ludo.

22/12/08, ore 20:48

si!! choji sa sempre tutto!!! che bella la ficcy...corta e semplice ma bella...shikaino rocks!!! ciauu =kiss=

22/12/08, ore 17:43

Ammore mio *scoppia in lacrime*
Non me l'aspettavo davvero, giuro. Mi avevi detto di aspettare, ed ero già entrata nell'ottica di attesa. Ed invece eccolo qui, il mio regalino biancoH a sorpresa. Grazie ç___ç
Vedo che hai assimilato bene i concetti bianchiH (<3), mia piccola Necchan ancora macchiata di carbone! C'è assolutamente un'aria ShikaIno perfetta dentro questa flash. Shika che, in tutta la sua innata svogliatezza, segue Ino nel far "chissà che cosa" (conoscendoCI... qui si potrebbe azzardare una lemon raiting rosso u.u) e Ino che saltellante e con aria (fintamente) ingenua raggiunge Shika. Ho amato quel "sussurrare all'orecchio" (Lulla viaggia e si immagina altre lemon raiting rosso), così deliziosamente Yamanaka! <3
E il finale beh, è ovvioH. Choji SA. ù_ù Cosa c'è da aggiungere? XD
Grazie mille mia adorata Necchan per questa sorpresa ASSAI gradita *__*
Ti voglio tanto beneH
LullaH

22/12/08, ore 14:28

ciao! che carina, semplice ma maliziosa al punto giustoe quella frase di Ino "Shikamaru, lo faremo, vero?" che lascia aperti all'immaginazione, mentre CHiji SA! davvero molto bella kiss