She, he {the other and the substitute}
di Hyuga_Girl_Chan

07/04/15, ore 13:31

Bellissima, brava. Meno male che Sasuke ha capito che era lui che non poteva più vivere senza Sakura, si vede che doveva prima ingelosirsi per via di Sai per capirlo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/04/15, ore 08:26

Ciaoooo, come potevo non arrivare anche io!?!?!? Allora devo dire che questo splendore l'ho letto ieri sera verso mezzanotte, ma mentre stavo recensendo, il mio adorato ed amato cellulare mi é morto tra le mani senza batteria e quindi eccomi qui un po' in ritardo^^" Allora questa storia é davvero davvero davvero una meraviglia (ovviamente tranne nei momenti SasuKarin)! Devo dire che il momento SaiSaku mi é piaciuto anche se non avevo mai letto niente su questa coppia e poi é stato bellissimo sapere che Sasuke stava vedendo tutto e si é ingelosito*^* ovviamente quando arrivava Karin a limonare con il nostro bel tenebroso davanti a Sakura e si vantava di averci fatto sesso l'avrei uccisa se avessi potuto, però anche Sasuke mi ha fatto arrabbiare: se davvero é innamorato della rosa non credo sia molto carino lasciare che la sua nuova (e racchia) fidanzata vada in giro a raccontare tutto, in particolare davanti a Sakura, avrebbe dovuto farla stare zitta. Bhe ovviamente il finale é stato stupendo e romanticooo*^* Ci sentiamo alla prossima;) Un bacio e un abbraccio, princess PS: Buona Pasqua in super ritardo!!!

06/04/15, ore 23:17

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!
Ma perchè?! Oh mio Dio, è tutta colpa tua se adesso mi sono venute le lacrime agli occhi!
All'inizio quando aveva letto Sasuke/Karin mi stava venendo un colpo, poi ho letto che c'era anche il SasuSaku e i miei feels stavano per riaggiustarsi, ma poi quando ho letto l'autrice ho perso quattordici anni di vita! Mi hai fatto prendere un infarto!
Così mi sono fiondata a leggere e ti giuro che mi stava salendo l'Avada Kedavra e che sarei stata capace di fare fuori qualcuno (Karin) ma per fortuna hai aggiustato tutto e hai risparmiato una strage.
Ok, sta volta ho davvero esagerato con i miei fangirlamenti.
Però tralasciando i miei scleri come sempre hai superato te stessa!
Però ti giuro che se mi fai un altro scherzo del genere l'Avada Kedavre non me lo toglie nessuno (e Souigetsu non avrà più una ragazza e Naruto una cugina).
Da te proprio non mi aspettavo uno scherzo del genere, ma infondo mi è piaciuta molto questa ff!
Vai sempre alla grande e abbasso Sasuke/Karin!

Leilah