Broken Arrow
di Poison96

06/05/15, ore 14:21

Un amore particolare.
Nato dal nulla, nato da mondi diversi, nato perchè a volte due persone cosi differenti si attraggono come il fuoco e l'acqua e la vittoria sta nel mezzo.
Non sempre un grande fuoco spegne l'acqua, non sempre l'acqua ferma un grande fuoco, e allora ci si incontra a metà.
Ecco questo hanno fatto la tua Felicity e il tuo Oliver, si sono trovati uno nel mondo dell'altro, ma alla fine in qualche modo i loro mondi si sono uniti.
Ma poi è devastante questo prologo, devastante leggere il dolore di una donna che aveva tutto, ma aveva soprattutto un grande amore, l'amore con la A maisucola.
E' devastante leggere quanto il dolore può piegare un carattere forte.
Felicity era una donna completa, era felice ma poi, poi è bastato un battere di ciglia per perdere , per cadere, per toccare il fondo e continuare a raschiarlo.
E sarà difficile asciugarsi le lacrime, sarà difficile andare avanti, ma lei sa che dovrà farlo non solo per se stessa e per le persone che sono rimaste, che amavano Oliver, ma per un amore più grande.
Un bel capitolo che ci prepara ad una storia ricca di colpi di scena (lo so che ce ne saranno!!:D)
Complimenti.
A presto
K.

08/04/15, ore 16:19

Bello come prologo, adpetto icuriosita il seguito. Devo dire che mi piaciono sempre tanto lr storie che pattono da lontano... dove i nostrri 2 già si conoscevano. Solo una preghiera, fa che il lieto fine sia d'obbligo! !! Grazie a presto Mici

08/04/15, ore 12:24

ciao.
bel capitolo.
hai un pò mescolato le carte vedo, per una nuova versione della storia ma con Felicity..
vediamo come proseguirà.. sono curiosa.
al prossimo.

07/04/15, ore 19:47

molto bello come inizio....
attendo il prossimo cap :-)

07/04/15, ore 17:14

Ciao, il tuo prologo mi piace parecchio e sono molto curiosa di leggere il resto. Adoro anche il banner. A presto.

07/04/15, ore 14:04

Ohh ♡♡ adoro già questo prologo. Il banner è perfetto. :* ti prego continua continua continua così. Per favore per favore per favore. Sto leggendo, sto massacrando, sto insanguinando i miei poveri occhi di parole di ogni lingua sulle fanfiction riguardo i nostri olicity ♡ quest'assenza è incolmabile. Graziee

07/04/15, ore 12:30

IL BANNER È STUPENDO (SE RIESCI FANNE UNO DIVERSO PER OGNI CAPITOLO);
LA STORIA MI PIACE E SPERO DI LEGGERE IL SEGUITO AL PIÙ PRESTO.
BACI
mARIA

07/04/15, ore 04:35

Mi piace,assolutamente.
Ora però proseguì sennò sarò costretta a chiamare arrow 😉

07/04/15, ore 01:04

Già vorrei leggere almeno 20 capitoli le storie tragiche d'amore mi piacciono da impazzire.... infatti la prossima che scriverò sarà drammaticaaaa... comunque questo prologo mi intriga troppo...ciauuu