Tormento
di VelenoDolce

09/07/18, ore 16:02

Loki😭😭😭 , è normale che lui si odi, tutti per tutta la sua vita, lo hanno denigrato bullizzato, lui ha solo pensato di riflesso ciò che gli dicevano gli altri. Odino ha sbagliato tutto, dall’inizio, Thor l’ha sempre amato, ma con il suo fuggire ha fatto soffrire Loki, sempre ! Di solito i cattivi, non lo sono per scelta o perché sono nati così, nessuno nasce cattivo, é la vita e le persone che rendono cattive. Io capisco loki, per tutta la vita ha vissuto con io pensiero costante di non essere amato da nessuno, ha vissuto solo con il suo dolore mascherandolo con scherzi e frecciatine velenose agli altri, compreso Thor ! Da adesso, caro il mio bel vichingo, Dio del tuono, non lasciare più loki da solo , amalo ,diglielo , fa si che non si senta mai più così solo e indesiderato❤️❤️. Aspetto il prossimo capitolo

29/12/15, ore 20:38

AN OTHER!
questa storia è geniale, intrigante, coinvolgente..... e Loki è un cucciolo!
hai colto benissimo il suo lato sadomasochista! E mi piace moltissimo il lato dolce e premuroso, è fantastico venderlo deposito a tutto per suo fratello!
Complimentissimi!

16/06/15, ore 17:00

Ciao!!!

Ma chery ^^
si sono io..la solita rompi scatole di turno.. XD eheehheh...ad ogni modo sappi che questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Quel banano di thor ha finalmente capito che il sadico, psicopatico e anche bellissimo e coccoloso LOKi ** lo ama per davvero e non lo prende in giro con il solito pretesto di conquistare la terra. far fuori odino il pollo ecc....comunque il thortello é veramente preoccupato poverino....mi fa tenerezza :(.
bellissimo capitolo :)
alla prossima :)
un abbraccio a presto :9

17/05/15, ore 17:34

Ciao ^___^ <3

In quanto complessi non preocuparti perchè non sei la sola -_-'. Comunque sia questo è un altro discorso passiamo alla storia che è meglio secondo me. ^^
Le tue storie angst mi piacciono molto e ddeo dire che in questo contesto Loki è veramente un amoreeeeeee <3 <3. Mi fa tenerezza e quel biondo banano di thor sorride come se nulla fosse...-_-' a chi poi lo sa solo lui ^^. E loki ci rimane male ovviamente. povero cucciolo abbandonato <3. La scena delle steli di ghiaccio e le parole che lui urla a Thor sono veramente strazianti! **. Scommetto che il biondo neanche se ne accorgerà di quello che è successo..è troppo occupato di vedere suo padre: il re pollo che sta male...-_-'. senza offesa ma odino non lo sopporto, per me potrebbe anche andarsene a quel paese -_-'.
Capitolo molto straziante davvero :3. ^^. aspetterò anche il prossimo, e i prossimi... ^^
a presto un abbraccio. ^^
^_________^

30/04/15, ore 23:04

Ciao!! ^^

infatti io la cioccolata la prendo volentieri sia perché le tue storie mii piacciono e sia perché LOki mi fa tenerezza :(..le tue storie angst sono perfette!! ** Thor caro cucciolo abbandonato :'(..mi ha fatto piangere... non devi farmi questo sono sensibile..IO..:3 comunque sia..la scusa di far schiattare Odino il budino pollo supremo è sempre vicina XD loki ne sarebbe felice se non fosse mezzo morto e sanguinante :( poverino fa tenerezza...ad ogni modo Tony farà qualcosa? spero di sì :)
un abbraccio..alla prossima :)

21/04/15, ore 10:36

Oh mamma!!!
Alla loro aggiungo anche la mia agonia!
Ansia, ansia, ansia!!! Loki è sempre il solito tortuoso nell'animo. Confido in bene!

Nina

21/04/15, ore 10:32

Finalmente Odino mostra un po' di sentimento! Ho sempre pensato che fosse senza cuore e che non amasse Loki...e invece...bel capitolo!

21/04/15, ore 01:30

Ciao!! ^____^

Io le recensioni te le faccio anche volentieri  ^^. Dunque devo dire che LOki e il suo animo sono veramente strazianti! :'(. E Thor per una volta che si tormenta va più che ben basta che poi il pollo supremo si renda conto che LOki se muore e resuscita ogni volta è perché ha i suoi piani e che vuole solamente prenderlo in giro...ok sto sclerando. :)
ahhah. Loki è sempre il solito e mi piace da impazzire!! <3 <3 <3. Thor invece è e rimarrà biondo fino all midollo fino alla fine :)
bellissimo capitolo mi è piaciuto moltissimo :) Aspetterò il prssimo capitolo come anche gli aggiornamenti delle altre storie :)
alla prossima un abbraccio :)

14/04/15, ore 23:40

Eccomi qui per lo scambio! :)
Beh, che dire? Ho letto tutto d'un fiato i primi due capitoli e mi sono piaciuti, pur non essendo una fan dell'angst. Immagino però che i prossimi non saranno così "leggeri", ma per una buona Thorki posso provare a resistere al prosciugamento dei dotti lacrimali! XD
Mi piace il tuo stile, sia quando descrivi pensieri e sentimenti, sia quando inserisci i dialoghi. La narrazione scorre lineare e la storia si fa seguire con piacere, così come i botta e risposta movimentano la vicenda e rendono comprensibile la lezione i anatomia. :)
Aspetto il prossimo capitolo per vedere quanto mi farai soffrire. :-/

13/04/15, ore 22:08

Ciao, sono la ragazza dello scambio!
Parto dicendo che non ho mai letto una storia su Thor, non che non mi piaccia, sia chiaro, ma semplicemente non avevo mai provato a cercare sue fan fic, quindi ti lascio immaginare lo stupore misto alla felicità che ho provato quando ho letto la sezione della tua long fic x'
Come primo capitolo mi ha soddisfatta parecchio, superando le mie aspettative!
Che dire?
Fuggo a leggere il seguito, baci, e alla prossima recensione!
-Bi.^^

12/04/15, ore 19:12

Ciao!! ^__^

hhahahahahhaha dopo questo capitolo sono morta hahahhahahah...gli avengers che vengono a conoscenza delle particolarità di LOki hahahahhaha sono morta!! ^^ ad ogni modo è sempre un piacere recensire ;).
Comunque sia mia hai incuriosita ancora di più hahahahh.
alla prosssima un abbraccio!!! **
tvb

07/04/15, ore 13:22

Ciao!! **

Parto con il presupposto di dirti che, ultimamente le tue storie mi piacciono parecchio!! ** Prima Thor e  LOki con dei figli <3 poi LOki che ci prova con Steve e adesso?? Questa bellissima storia sui tormenti di LOKI <3 awwwwwwww ma è adorabile!! ^^ Thor è sempre strano comunque...** ma vedremo come si comporterà qui in questo contesto :)...ad ogni modo scusami se leggo spesso le tue storie ma..sono stupende!! ^^ meravigliose e mi fa ridere quando capita :)
seguirò anche i prossimi capitoli. un bacione e un abbraccio!! **
tvb