The complexity of being in love with a surgeon – Storybrooke Hospital 2
di _ Arya _

03/05/15, ore 23:44

Ho letto nello scorso weekend Rescuing The Jolly Roger Helmsman - Storybrooke Hospital e devo dire che mi è piaciuto molto! Non vedo l'ora di poter andare avanti nella storia e leggere cosa succede!

16/04/15, ore 14:48

Iniziamo a commentare anche questa storia! *esultazione generale* OK, la smetto.
Sono passati due mesi, dove tutto si é svolto con calma. E mi sembra giusto: dopo i casini successi dopo il salvataggio del timoniere della Jolly Roger, era il minimo.
Killian con mano interscanbiabile che si é trasferito teoricamente da Robin, ma alla fine sta da Emma. E che carini loro due! Aspetto solo di vedere papà Jones (?) in azione!
Ma anche Regina e Robin sono adorabili. Ma.. cosa ha combinato Regginella?
Capitolo scritto benissimo, bellissimo.. un po' "pollege" ma ci voleva. Al prossimo capitolo. Baci :*

09/04/15, ore 15:49

Ma beeentornata! O forse questo dovresti dirlo a me, visto che tu nel mentre hai continuato a scrivere e a pubblicare D: (leggerò anche l'altra, giuro, anche perché amo le storie con Emma principessa e Killian pirata *.* ma vabbè, questa è un'altra storia xD)
Quanto sono dolci tutti e quattro insieme ❤️ Emma e Killian non si contengono minimamente ahahaha mi piacciono troppo lol E, Killian, abbandona qualsiasi idea di tornare nella vecchia casa, non ce n'è alcun bisogno, okay ;)
Mi erano mancati i momenti di suspense finali, dico sul serio, sono una delle cose che mi hanno spinto a leggere la storia, perché ti invoglia a continuare, mentre altre a un certo punto diventano un po noiose :/
Regina? No, non è caduta davvero in acqua, vero? ahahahahaha se così fosse, okay, poverina, però sarebbe troppo comica la cosa hahahaha
Okay, la pianto, aspetto il prossimo capitolo ❤️

08/04/15, ore 23:22

oh che bello leggere di emma swan felice , con la sua nuova famiglia, killian, henry e lily :)...“Lo stesso valeva per Robin e Regina, che passavano tanto tempo tra di loro” ♥...aspetto news dalla bruna ?*.*...beh top l'uscita a 4 ..”Non voglio proprio provare a immaginare cosa fate con quel coso voi due...- commentò Regina, indicando il mio uncino” ahah la adoro !..coppia swan-mills al lavoro anche al parco e missione compiuta...originale e meno angst del solito ma la mia amata è finita nel laghetto con le paperelle ahaha ? Non devo preoccuparmi vero ?!o.O...welcome back e alla prossima :)

08/04/15, ore 09:19

sono tornati...e si slinguazzano senza ritegno in un luogo pubblico!!!! che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!! so già che amerò questa storia come l'altra!!!! evviva bentornata dottoressa Swan!!!!

08/04/15, ore 00:16

Adoro il fatto che si sostengano a vicenda e anche che Emma non si vergogni di fare "atti osceni in pubblico" come detto da Regina XD Aspetto il prossimo capitolo :3

07/04/15, ore 18:08

Bentornata!! :)
Anche se credo tu non ci abbia mai lasciato! xD
Sei stata super puntuale! Già da questo primo capitolo, la storia si prospetta interessante!! Non vedo l'ora di scoprirne di più!!
Intanto le due coppie si godono un po' di meritato relax anche se qualcosa mi dice che non durerà troppo! Killian che fa il padre è troppo dolce!! <3
Aspetto il prossimo capitolo,
Un bacio
Kerri :*

07/04/15, ore 17:11

Come mi piace questa nuova parte!
Mi piace che nelle note ci sia scritto "fluff " ehehehe
Semplicemente carina e romantica
ovviamente con il solito movimento e suspence!
Bella vita si sono fatte quelle due... aaaah che carini!
Bravissima
alla prossima
Sara_Lovett

07/04/15, ore 15:56

Rieccomi qui! Oddio che bello vedere un nuovo capitolo della bellissima fan fiction che hai scritto! È iniziata di merda sta giornata con Nina che lascia The Vampire Diaries ma con il tuo capitolo mi sono tirata decisamente su! **
Regina mi fa troppo ridere, le sue battutine acide sono la cosa che mi fa più sorridere quando leggo ahahahah! Emma e Killian sono bellissimi, in pratica da quel che ho capito passano una parte delle loro giornate a.... :'D fantastici ahahahah!
Ovviamente non poteva mancare il momento di ansia alla fine, ti conosco ormai LOL! Secondo me Regina è volata giù dalla barca!
Beh alla prossima! Un bacio
Anna

07/04/15, ore 11:39

Ciaooo
*____* mammina che bel capitolo! Come sono teneri e carini e coccolosi... Li adoro... Tutti e 4 ma di più i miei piccioncini preferiti ;)
Grazie per questa intro così carina e non subito con un corso di gestione dell ansia! A parte le ultime righe... :-|
E.

07/04/15, ore 10:38

Che bel risveglio stamattina vedendo il seguel :) lo aspettavo con ansia!!! Emma e Killian sempre bellissimi e dolci cosi come Regina e Robin :) Ovviamente non poteva mancare il finale un po' ansioso ma è anche per questo che mi piace tanto questa storia... ti fa desiderare di leggere la continuazione... ora sono curiosissima di sapere sia cosa voleva dire Killian sia cosa è successo a Regina :) alla prossima :*

07/04/15, ore 09:11

No infatti era tutto soft carino e coccoloso e poi BAM! La mazzata d'ansia finale! Mi è davvero piaciuto questo inizio e non vedo l'ora di leggere il resto!
A presto :*
Persefone