Forbidden Love
di FreDrachen

21/06/15, ore 19:12

Ciao Drachen! :D
Come va?
Mi chiedo, capitolo per capitolo, come tu riesca a trovare nuove idee per renere la storia sempre più intrigante, ricca e interessante.
Rispondi ad una domanda e ne crei altre dieci.
Tutto ciò mi fa adorare infinitamente questo tuo lavoro.
Gabe salva Beth e Beth salva Gabe, in pratica sempre. Come sono dolci.
Ora aspetto il salvataggio di Beth negli Inferi, la dipartita di Jake e Annabel e anche la liberazione di Rebecca (che, deduco, farà la sua uscita a breve).
Non vedo l'ora di leggere il resto dei capitoli!
Bacioni,
Jas <3

12/04/15, ore 16:28

Ciao, Drachen!
Perdonami per il ritardo, ma ho avuto dei problemi ad entrare nel sito.
Passiamo alla storia.
Devo dire che ogni capitolo rende la storia più intrigante. Ogni volta salta fuori qualcosa che rimescola tutto e impone nuove domande.
Quindi fa venire anche voglia di darsi delle risposte!
Questo Asmodeus è un personaggio interessante. vediamo un po' cosa porterà.
aspetto il nuovo capitolo presto.
Bacio.

08/04/15, ore 02:39

Sono ancora notturna :) Non ti spaventare ma sarò la tua ombra durante tutta la storia *-* Okay,niente confessioni stile stalker maniaco. È stato fantastico anche questo capitolo e devo dire che hai molta fantasia come sempre :-D Asmodeus...insomma poteva risparmiarsi di uccidere il fratello ma è pur sempre un demone per cui meglio risparmiare il fiato. Ora, ho fatto le mie confessioni stalker e ho espresso le mie riflessioni. Ciao, alla prossima XO

07/04/15, ore 18:10

Cioè tesorina te sei mitica! *-*
Basta io ti adoro! Sei bravissima! Scrivi meravigliosamente SEMPRE e poi anche la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di conoscere per benino Asm! XD
Non è tanto per dire ma la tua storia mi è entrata nel cuore, sto cominciando a farmi fanfiction mentali! E succede solamente quando una storia mi entra dentro senza possibilità di uscirne! <3
Insomma tesorina sbrigati a mandare tutto ad una casa editrice perché non vedo l'ora di vedere in una libreria il tuo libro con scritto grande come una casa il tuo nome!
Bacioni <3