Everything I did, everything that happened has led me right here.
di kate95

31/05/15, ore 10:48

Ottimo racconto

08/04/15, ore 22:32

Bellissima... secondo me tanto sarà simile al tf! Adoro tutto dalla storia a quello che mi fai provare alle relazioni che gli fai avere. Spero di leggere presto il seguito. Grazie Mici

08/04/15, ore 12:22

ciao.
molto brava, mi piace molto.
continua così, non farci aspettare troppo.
la storia sembra così reale.. bello.
al prossimo.

anche io ho visto il trailer e sono rimasta scioccata. wowwwww.

08/04/15, ore 01:14

Complimenti per la storia mi piace tantissimo, Maseo che confessa ad un Oliver scioccato che il suo obbiettivo era Felicity e' stato grandioso, ti faccio i complimenti anche per il capitolo io AMO i capitoli lunghi se poi sono fluidi ed intensi come questo...brava,brava al prossimo capitolo.

07/04/15, ore 15:26

hai descritto un oliver queen molto umano e la scena sul tetto fantastica che dire di felicity sempre presente e pronta per il suo eroe sia per sostenerlo o per consigli pratici sono curiosa aggiorna presto bravaaaa

07/04/15, ore 14:35

Mi piace mi piace mi strapiaceeee!!!!
questo ultimo trailer mi ha ucciso in senso buono ovviamente ahahahah ogni volta che lo vedo il mio cuore si ferma e fa 100000 capriole!!
Questo capitolo mi ha fatto immaginare ciò che potrebbe accadere. La scena con Maseo e Oliver è stata stupenda
*-----* e soprattutto quella finale!!! Aaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti prego aggiorna presto!! Baciii Maggie