Davanti allo specchio
di liquid_sun

13/11/18, ore 21:19

Ma direi che le scene romantiche ti vengono bene, molto. Certo il tuo stile c'è, la tua impronta rimane (sbarazzina e divertente) ma ho trovato tutto infiocchettato alla meraviglia. Ti pregoooo scrivi ancora su di loro !!

15/07/15, ore 16:07

Awww *w*
Che dolci...
LA MIA OTP ❤❤❤❤❤❤❤
Credo che impazzirò prima di stasera.
Mi ero dimenticata di come scrivessi bene. Senza errori, senza intoppi o parole a caso. Perfetto.
I personaggi sono stramaledettamete IC e nessuna trama ingarbugliata. Che dolci *~*
Bravissima.
Alla prossima
Marty

02/06/15, ore 22:17

oddio ho sorriso come un'ebete per tutta la storia!
Tu...sei...fantastica! Okay, scusa, ti faccio sentire a disagio forse 😟
Ma non riesco ad esprime la gioia che provo nel leggere simili capolavori😍😍
Vado a vedere sei hai pubblicato altre storieee❤ mi dispiace stalkerarti ma non posso farne a meno😌😌

19/05/15, ore 21:35

Eccomi di nuovo qui ^^
E' normale che mi piaccia ogni singola storia che scrivi su questi due? Questa poi è davvero spettacolare: l'idea che sia Alec a fare la proposta, la sua ansia, la dichiarazione con il "porca vacca", Magnus che rimane di sasso.. è così da loro e così dolce che mi lascia senza parole.
"Alec si sentiva così leggero che sarebbe potuto volare via, se Magnus non lo avesse tenuto stretto." questa frase poi... stupenda *-*

10/04/15, ore 17:42

Riciao!! Eccomi di nuovo qui! Visto che mi piace così tanto la raccolta (e sai di che raccolta sto parlando) ho pensato di venire a dare un'occhiata alle cosucce che scrivi.... e questa mi piace un sacco!! È dolcissimo il modo in cui avviene tutto, sto sprizzando cuoricini e amore da tutti i pori! <3
C'è solo una cosa che non mi è chiarissima: il primo si di magnus, è riferito alla proposta di alec, vero? Non sta dicendo che il discorso fa schifo, giusto? Anche perché è dolcissimo, mi immagino alec tutto impacciato che fa le prove e il presidente miao che lo scruta paziente aspettando la ciotolina di pappa :D
Aww, amo il malec, perciò grazie per averla scritta, è davvero dolce! Un bacio, Ice (o Rebecca, come preferisci *.*)

07/04/15, ore 15:52

Okay, fermi tutti: se è vero che di solito non scrivi storie romantiche, devi rimediare.
No perché, io credo di aver seriamente adorato questa tua piccola OS.
È...non saprei descriverla esattamente. Cioè, è semplice, ma perfetta nella sua semplicità. È dolce, ma al contempo realistica. Non cambierei neppure una parola di quello che hai scritto, perché davvero, non poteva venire meglio di così.
È tutto perfetto, dal modo in cui Alec prova a creare un discorso perlomeno decente (povero) alla reazione stordita quanto felice di Magnus.
Ho amato soprattutto questa frase: «Ci sono cose che non posso controllare, Alexander. Amarti è una di queste. Quindi sì, voglio sposarti. A meno che tu non abbia cambiato idea, nel frattempo.» Lo senti il mio cuoricino nero che palpita felice?
Davvero, questa OS mi è piaciuta tantissimo, e ti faccio i miei complimenti per il tuo stile pulito e scorrevole. Troppe volte capita che le storie con una bella trama vengano rovinate dal modo in cui sono scritte.
Che dire, spero di leggere presto un'altra Malec così dolce scritta da te.

♥ Ari

07/04/15, ore 15:11

Molto bella complimenti. Sei stata fantastica nel ritrarre entrambi. La Malec non smetterà mai di sciogliermi dalla tenerezza. Secondo me dovresti continuare a scrivere le fic romantiche, complimenti ancora.

07/04/15, ore 14:35

Oddio ma è bellissima!! In questo periodo mi sono un po' fissata con i Malec e la tua è una delle fic che più mi è piaciuta tra quelle che ho letto fino a ora. Questa qui va di sicuro tra le preferite. E penso che tu sia bravissima con le fic romantiche quindi non smettere.
Baci,
The_BlackRose