la vita con un demone dai capelli biondi
di Sunset03

12/04/15, ore 14:44

Oh cielo Krum! Era l'ultima cosa che mi aspettavo! Colpo di scena!
Draco è davvero dolce e non capisco perchè non voglia ammettere di essere innamorato di lei... solo per il fatto del sangue e della famiglia... Bha!
Caro Dracuccio ti spiego una cosa facile facile : L'AMORE VINCE. SEMPRE.
E spero lo capirai! ;D

Tua, sirius_0088

11/04/15, ore 21:56

Accidenti io lo sapevo che arrivava Draco a cercare di sistemare le cose solo che mi aspettavo un suo arrivo un po' più provvidenziale e non a cose fatte... certo che Hermione è più che coraggiosa violentata e va a cena come se nulla fosse e solo qualche lacrimuccia abbracciata a Malfoy... mi piace la storia ed è scritta in maniera molto scorrevole e piacevole da leggere al prossimo capitolo.

10/04/15, ore 14:21

Ciaooooo! Aspetta... Draco, Krum... e poi i pensieri del Serpeverde...
Questa storia mi intriga davvero!

Quando aggiorni?? Non vedo l'ora :)

Tua, sirius_0088

10/04/15, ore 09:51

Accidenti cosa vuole Viktor da Hermione spero arrivi Draco ma non mentre si baciano ma mentre Hermione cerca di rifiutarlo ed é in difficoltà lui la salva lei piange spaventata tra le sue braccia e.... Io la sogno cosí ma chissà dipende dalla tua fantasi ma so per certo che qualsiasi cosa scriverai sarà fantastica al prossimo capitolo a presto.

08/04/15, ore 20:09

Bella!!!!!guarda non mi sarei immaginato che era cosi,mi raccomando non rovinarla

08/04/15, ore 16:47

Che dolce Draco ha messo a posto tutte le cose di Hermione per poi leggere il suo diario... E no caro Draco non si fa... Non vedo l'ora di leggere le reazioni di Hermione se si sveglia accanto a Draco... Mi piace questa storia la trovo molto dolce al prossimo capitolo... Mi é piaciuto tantissimo che Draco ancora non sa se si é innamorato m la prima cosa che ha pensato é se la sposassi i miei parenti l'ho trovato molto dolce infatti non ha pensato se ci andassi a letto.

07/04/15, ore 22:15

Sono curiosa di sapere se Hermione e Draco diventono amici o qualcosa in più, w l'amore

07/04/15, ore 19:02

Cario Draco da brava serpe non cercherai di approfittare dela situazione? Noooooo neanche un po' ... Mi hai molto incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

07/04/15, ore 15:14

Ciao la tua storia mi ha colpito subito dal titolo e ho letto incuriosita il primo capitolo di getto! Davvero interessante come inizio e soprattutto intrigante nell'originalità della trama! Aspetto i successivi e succulenti sviluppi.
Brava e a presto

07/04/15, ore 15:10

Inizio interessante, scritto in modo semplice e chiaro. Sono molto curiosa di sapere cosa succede nel dormitorio tra Draco ed Hermione spero di non dover aspettare molto.