la vita con un demone dai capelli biondi
di Sunset03

08/07/15, ore 18:02

Ciao, ho notato che sei fan delle Dramione e Potteriana (Questo già basta per avere la mia autostima! Scherzo) comunque vorrei darti un consiglio: cerca di migliorare nello scrivere le battute, nel senso, che ho notato che quando scrivi, non si capisce benissimo se tra le virgolette c'è la battuta del personaggio oppure la narrazione o descrizione... Io ti consiglierei di mettere queste virgolette basse («») per ogni battuta, e magari per collegare puoi aggiungere dopo la battuta “disse, sussurrò” e poi il personaggio che ha detto la battuta. Inoltre puoi aggiungerci anche una sensazione, come lo spavento, la rabbia... La mia non è una critica, ma volevo fartelo notare, perché magari così ti trovi meglio a scrivere, quindi ripeto: la mia non è una critica ma un Consiglio. Spero che continuerai la storia, perché è davvero bella, complimenti. A presto, Potteriana_HP.
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 06:04 pm)

08/04/15, ore 20:09

Bella!!!!!guarda non mi sarei immaginato che era cosi,mi raccomando non rovinarla

07/04/15, ore 19:02

Cario Draco da brava serpe non cercherai di approfittare dela situazione? Noooooo neanche un po' ... Mi hai molto incuriosito e non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

07/04/15, ore 15:14

Ciao la tua storia mi ha colpito subito dal titolo e ho letto incuriosita il primo capitolo di getto! Davvero interessante come inizio e soprattutto intrigante nell'originalità della trama! Aspetto i successivi e succulenti sviluppi.
Brava e a presto

07/04/15, ore 15:10

Inizio interessante, scritto in modo semplice e chiaro. Sono molto curiosa di sapere cosa succede nel dormitorio tra Draco ed Hermione spero di non dover aspettare molto.