Ho fame di te...
di SheDevil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/13, ore 17:40

capitolo fantastico hai descritto perfettamente la scena tra zoro e nami (poverini, sanji li ha interrotti sul punto più bello)!!!! sono impaziente di leggere il resto. Mi raccomando continua così!!!!

25/06/09, ore 23:23

grazie per questa storia fantastica!!!!spero che in futuro continuerai a scrivere racconti pieni di sex come questi .ciao a presto

24/06/09, ore 23:02

bello!!!!!! anzi bellissimo!!!!!!!!!!!! anzi favoloso!!!!!!!!!!!!!!! ma che facciano più attenzione quei due giovini!!! e continua tu, é un ordine!!

22/01/09, ore 21:50

Questa fic è fantastica!!! Mi piace sempre di più! poi sono sempre stata una fan della coppia ZoroxNami, però anche Robin e Franky non sono male! Poi è scritta meravigliosamente!!! Le descrizioni ti fanno "visualizzare" subito quello che sta succedendo... poi se c'è Zoro... XD continua cosi!!!

20/01/09, ore 23:56

evviva!!!! speriamo che sanji non scopre nulla o sarà un casino! o forze è meglio che lo scopra?

20/01/09, ore 23:47

Come dice il proverbio? Chi si accontenta gode? XD Beh, ed è proprio quello che faccio io :D Comunque capitolo molto molto... hot! E qui mi nasce spontanea una domanda... ma come fai a non involgarire scene come queste? XD Credimi ci vuole davvero un'arte!!! Potrebbe leggerle anche un bambino tanto che son scritte bene e belle... un capolavoro...ehm... pensandoci un bambino proprio no... però... insomma hai capito no? XD Comunque è proprio un genere di erotismo che si fa leggere ed apprezzare, brava! Attendo il prossimo... ciao e buon lavoro a te! ^^

20/01/09, ore 21:02

si può dire che robin è decisa e sa quello che vuole XD le descrizioni mi piacciono molto complimenti !

20/01/09, ore 15:14

Oddei santi... XD sembravano due conigli.... XD Ahah, però sono troppo sbav insieme quei due!! Bravissima, che capitolo... *.* non credevo che Robin potesse essere così intraprendente... XD al prossimo! Kiss

18/01/09, ore 10:22

w frobin!!!!tra i personaggi avevo visto che c'erano franky e robin,ma non capivo come mai non fossero già comparsi insieme negli altri capitoli..finalmente il loro amore nascerà!!!baci sweetkonan

16/01/09, ore 15:04

Capitolo simpatico e finalmente con un svolta, perchè arrivati ad un certo punto ci voleva! Robin x Franky, beh, semplicemente li adoro :D Sono i due personaggi più adulti della ciurma (escluso Brook XD )e già la loro età fa capire quanto questi due siano perfetti per stare insieme! E sono felice che hai aggiunto questa coppia piuttosto che una Rufy x Robin perchè mi suona troppo inverosimile la loro relazione... insomma, Rufy è un bambino pasticcione mentre Robin una donna (e sottolineo donna) responsabile... dunque incompatibili! Mentre con Franky la storia è diversa... brava, mi hai azzeccatoo il pairing XD ! Per secondo... mi sembra quasi ripetitivo ogni volta dirti che scrivi divinamente, davvero! Il tuo stile è bellissimo, sai descrivere perfettamente ogni situazione con poche ma giuste parole, senza calcare troppo la mano e rischiare di annoiare! Ehy, Un pò di autostima e non fa male sai XD Sei davvero bravissima e sotto il tuo strato di modestia penso che ne sia al corrente XD Allora, passiamo alle frasi che mi sono piaciute:
1:*L’acqua scivolava sul suo corpo in delicate goccioline di diamante. Sembrava che tutto il suo corpo brillasse di luce propria. I suoi occhi neri calamitavano lo sguardo di lei, magnetici, come se fosse impossibile separarsene. Il sorriso era caldo e sensuale.* Beh... aggiungo altro?
2:*La pelle vellutata riluceva lucida e bianca, i capelli rossi come una macchia di fuoco sul suo morbido collo, gli occhi più caldi e profondi del centro della terra.* Semplicemente stupenda questa descrizione di Nami, la più bella che abbia mai letto!
3*Si baciarono con passione, intrecciando le loro lingue in una lotta senza vinti, ma solo vincitori.*Frase già sentita ma che mi fa sempre un grande effetto XD Detto questo, ti rinnovo gli ennesimi complimenti... voglio proprio vedere cosa succederà ora :P E ricorda sempre che devi scrivere soprattutto per te stessa, e no solo per sapere che ne pensano gli altri :o) Ok? Quindi aggiorna presto, un bacione, ciao!!! ^^

16/01/09, ore 12:44

Grande ^^ adoro il new pairing non vedo l'ora di leggerlo

15/01/09, ore 19:42

mmmm ma è già interessata a lui o lo fa solo per proteggere nami e robin? non male!!!

15/01/09, ore 14:58

per quanto riguarda robin veramente non mi sono fatta ancora un idea del compagno ideale per lei, ma devo dire che mi piace come hai descritto i due nell'incontro notturno quindi mi piacerebbe leggerne il seguito XD

15/01/09, ore 14:29

Ciao cara!! Oh, ma che bella sorpresa questo capitolo!! Io adoro le FrankyRobin!! *.* anche le RufyRobin... Ma non si può pretendere tutto dalla vita... XD comunque... Mi è piaciuto... Bravissima nel descrivere i pensieri di Franky... Secondo me era perfettamente IC! Ti prego, continua presto anche con questo nuovo pairing!! Non vedo l'ora!! Kiss

14/01/09, ore 23:46

Questa fic mi stupisce sempre di più. È scritta divinamente, tanto di rimanere piacevolmente colpita dalla bellezza di un paio di frasi che mi hanno lasciata senza fiato. Complimenti anche per le scene di sesso che pur se esplicite non sono mai volgari. Da non dimenticare la descrizione dei teneri sentimenti dei due protagonisti, dei due amici che hanno scoperto di amarsi. Bravissima :o)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]