Home is wherever I am with you
di genesisandapocalypse

10/06/15, ore 13:04

Sono molto annoiata.
Finire la scuola è una bella cosa ma, sinceramente, lo scazzo mattutino mi tormenta o almeno fino a quando non inizio ad andare al mare. Ma questo non ti interessa,penso ahahha.
Okkaay,per quanto riguarda la storia la seguo dal primo capitolo, ma non ho mai avuto tempo di recensire, diciamo che recensisco solo poche storie vah.
La coppia che più  shippo in assoluto è quella formata da Scarlett ed Ashton, lui è così carino nei suoi confronti( a differenza dell'inizio). Questa cosa che ad Ash non sa dire di no è la mia morte, vorrebbe disdire ma non ne ha proprio voglia, mi fa emozionare.
Luke e Gioia sono non belli, di più.
Luke e Eva( dai che nel prossimo capitolo Calum ti consola) mi fanno tenerezza ,stanno soffrendo tantissimo ed io non oso immaginare il dolore.
Per il resto,
ci vediamo al prossimo capitolo.
Mia

26/05/15, ore 20:57

Judiiiiiith! ç_________ç
Eccomi, eccomi, ci sono! Morgana oggi non c'è stata molto, ma pomeriggio l'aspettava, il capitolo di HIWIYY, mi sono permessa di abbreviare la storia con l'acronimo, così mi viene più facile, ecco u.u
Oggi è stata una giornata parecchio movimentata, pensa che ho preso cinque volte il bus solo di mattina! Ahhh, che stress ç__ç
Insomma per farla breve (che sicuramente Morgana starà annoiando Judith con le sue chiacchiere inutili, sorry ç__ç) ho letto il capitolo alle sette, quando ero in auto, e recensisco adesso 'ché prima era occupato, ah che fastidio quando il pc di Morgana è occupato!
Quando mi siedo, comodamente, e mi rimbocco le maniche per recensire, soprattutto adesso, mi sento realizzata. Non so se magari si nota, quando tu leggi, ma cerco sempre di non farmi sfuggire nessun particolare, 'ché la tua storia non merita tre secondi di recensione, fatta così, per avvisarti che ho letto il capitolo > mi è piaciuto > ed aspetto l'aggiornamento, no.
Morgana vuole fartelo sapere, mentre legge cosa sente, ciò che prova, e diciamo che cerca di trasmettertelo, quell'enorme fascio di emozioni che perforano il suo cuore. E' una cosa che mi auguro sempre possa arrivare all'autore, 'ché voglio sempre compensarlo, per ciò che mi ha fatto provare.
E tu, Judith, te li meriti, venti minuti di recensione, credimi, te li meriti con tutto il cuore.
Più vado avanti leggendo questa storia e più mi capacito ch'è meravigliosa, che ci metti te stessa per ogni singola cosa che scrivi e, credimi, sono sempre stata limitata coi complimenti, ma tu, come già detto, te li meriti tutti.
Però ora comincio la recensione altrimenti Judith si annoia leggere il papirozzo inutile di Morgana. ç___ç

Hola mia cara! :D

Che sia giorno, pomeriggio o sera, Morgana è sempre qui, che aspetta con trepidanza un nuovo capitolo di questa storia.
Che dire? Che l'aspetto impazientemente? Forse ormai lo sai ma, ehi!, l'ho appena fatto, dunque sì, come sempre attendo nel mio angolino, 'ché Morgana non fa rumore, se ne sta in silenzio ed attende.
Ma andiamo ai personaggi, 'ché questo capitolo è stato un po' triste ed un po' con i feels, per quanto riguarda Ashton e Scarlett, che a me, francamente, piacciono tantissimo.
Allora, come dicevo, i due piccioncini sembrano bellissimi insieme, cioè io li shippo, mannaggia a Morgana che è sempre dallo shippamento facile ç___ç
C'è che lui ormai sa come si svolge la routine di lei, cornetto e cappuccino, ed allora eccolo che glielo prepara. In un primo momento, all'inizio del capitolo, tra le prime righe, ho avvertito una sorta di attesa, nei confronti di Ashton. Come se lui la stesse aspettando, come se lui sapesse che sarebbe arrivata. Ashton l'aspetta, forse per vantarsi del cornetto, o magari perché la vuole vedere.
E, sì, questa cosa mi ha reso stranamente contenta, perché sapere che c'è qualcuno che ti attende, senza dirtelo né fartelo sapere, ma che lo fa senza alcuna pretesa, è bello. C'è che le piccole cose, quelle inaspettate, sono sempre belle.
Ed allora Ashton è la cosa bella di Scarlett, nonostante lei ancora non lo sappia, anche se, forse forse, lei lo sa.
Non si recherebbe nello stesso bar, sempre, per un cornetto e del cappuccino caldo, non così assiduamente. Ma come ormai dico sempre, serve una scusa. E quella è la scusa di Scarlett.

Gioia mi piace, anzi è meravigliosa! Ogni volta che leggo di lei sorrido e mi riempie il cuore di positività, 'ché forse è la sua caratteristica.
E sono felice che sia capitata a Luke, una come lei, 'ché se la merita lui, nonostante tutto. Nonostante l'alcol, la brutta reputazione che si passa da persona a persona, e qualsiasi altra cosa. Luke la merita, la felicità, merita la gioia di vivere, di godersi la vita perché ancora è solo un ragazzo, e come tale deve rendersi conto che può cambiare, migliorare, e quella ragazza è un gran bell'uragano perché al biondino lo sta scrollando, sta facendo crollare quella barriera di mattoni grigi in cui si è nascosto. E sono felice.
Quando poi lui ha preso iniziativa ed ha "invitato" lei a mangiare la pizza, oddio ti giuro che, boh, schiatto capisci? ç___ç
Ci vorrebbero mille faccine con le lacrimucce per farti capire quanto sono scoppiata tra i feels, (apro una parentesi per dirti che, sì, dovevi vedere papà come mi guardava, in macchina, del tipo "ma Morgana che ti è preso?" hahahaha, insomma gente molto regular, mi dicono) giuro!
Perché Luke non invita anche me a mangiare una pizza? (Ashton tu rimani sempre l'amore di Morgana, eh u.u indubbiamente!) però che scena carina, con Luke impacciato e forse non troppo sicuro di quello che dice, consapevole che un tipo solare e divertente come lei sta spendendo del tempo prezioso, e non solo!, anche perdere degli amici. E Luke lo sa che Gioia non è come le altre, che è diversa, che c'è del buono in lei, sempre pronta a sorridere quando magari la gente non l'avrebbe fatto, non con lui.
E sono meravigliosi, come ti dissi una volta, sono lo yin e lo yang, si completano a vicenda in uno schizzo tra il chiaro-scuro che rende elegante il disegno.
Mi piacciono da morire loro, sono meravigliosi. Sono il giusto, in un mondo di sbagli e pregiudizi.

Purtroppo mi sono intristita un po', quando ho letto la parte di Eva.
C'è che le mancanze non si colmano, sono buchi che non si toppano. E' un po' come si deve toppare un buco sopra una parete, vicino al soffitto, ci metti l'intonaco nuovo, magari metti del buon stucco, ma alla fine se l'umidità persiste, torna a bagnarsi, a logorarsi, ed ecco che la chiazza ritorna.
Quello che voglio dire è che i buchi difficilmente si colmano, il più delle volte rimangono buchi, questo è quanto.
Ed Eva non potrà tapparlo, non potrà tappare quel buco, anzi che dico!, quella voragine che, ormai, sente al petto e dentro se.
Perdere qualcuno è doloroso, e si piange, ci si dispera, perdere un amico fa male. Che sia partito, che sia scomparso, che si litighi o chissà cosa, alla fine si può sempre fare pace, ci si può mettere da parte l'orgoglio ed affrontare tutto, affrontare quella tracotanza che divide la gente. Ma quando qualcuno muore, è il capolinea.
E mi ha fatto così tanto tenerezza, Eva, disperata, persa, vuota, quando ha cominciato ad urlare e correre per la casa della sua amica ormai andata, a cercarla ovunque, a negarsi la realtà, lei stessa se la nega, 'ché proprio una vita senza Zoe è una vita a metà, e quando ormai ha capito che sua madre non mente, perché su queste cose non si scherza, sprofonda.
Mi veniva da piangere, vederla in quel modo mi ha fatto stare male, ed è assurdo come io possa provare emozioni mentre leggo questa storia, davvero non me ne capacito, come ti dissi nella recensione scorsa è un turbine di cose belle, poi arrivano quelle tristi, ma sono sempre emozioni che la TUA storia mi prova.
E sono così fiera di dirti che sei una scrittrice coi fiocchi, ed io ci spero in un futuro da scrittrice, per te, di quello vero che sei pronta a mostrare il tuo libro, orgogliosa di te stessa, 'ché te lo ripeto ancora, lo meriti.
E' stato un capitolo toccante, perché si vedono parti di vita quotidiana, che si avverte tutti i giorni, tra gioie e dolori, tra paure ed amori nascosti da un cappuccino ed un cornetto, tra sorrisi e sentimenti repressi, come Calum continua a fare, del resto, ed allora come potrei non amare questa meraviglia?
Sei una scrittrice favolosa, sei meravigliosa.

Concludo nel dirti che, come sempre ho scritto tanto e vista l'ora il gelato te lo meriti, 'ché ti sarai anche chiesta se Morgana si spegne, la sera, ma purtroppo puoi vedere da te quanto parlo, mannaggia! ç__ç
Insomma, non ho nulla d'aggiungere, se non che, davvero, sono contenta di quel giorno quando, per curiosità e per leggere qualcosa, ho aperto la tua fanfiction. Davvero è fantastica.
E visto che ancora non l'ha fatto nessuno, lo faccio io, 'ché spero di vero cuore che venga notato il tuo talento, la tua bravura, il tuo sudore, la tua pazienza nel fare le cose.
Questa storia dev'essere notata, perché tu, Judith, hai talento.
Un bacione grande grande.

Madam Morgana.

01/05/15, ore 13:30

Ciao :) avevo letto tempo fa una tua storia e ne me sono innamorata, di recente ho visto che ne hai scritte altre e piano piano ho deciso di passarmele tutte.
Allora questa qui mi sta già prendendo dal prologo e per il momento le storie che mi incuriosiscono di più sono principalmente quella su Michael (perchè sono una grandissima Michael's girl) e quella di Ashton ma anche le altre non sembrano male,
ci vediamo al prossimo capitolo! xx

12/04/15, ore 00:41

HELLOOOOOO NENNA
Sono le 00:35 e io dovrei essere a letto a dormire visto che domani dovrei alzarmi presto e studiare ma....
ci sono troppi dovrei e pochi fatti concreti.
Btw, visto che sono solo due capitoli li recensisco tutti e due:
First of all, perché le meriti le recensioni
Secondly, perché sono più punti recensione per me eheheh
Allora, abbiamo un'altra ff con 4 storie in parallelo e la cosa me gusta assai, ma ho comunque notato che le altre due sul tuo profilo hanno sempre questa suddivisione e boh non capisco come faccia perché io non ci riuscirei mai ahaaaha
Eloise ancora non mi dice nulla di particolare ma in compenso amo Gioia ed Eva.
La cosa di Eva potrebbe essere che quel tipo la picchiava o abusava di lei? Hai calcato su "segni" quindi idk
CALUM AMMMMMMORE
E Ashton rozzone maleducato? Sto urlando
Luke mi ispira tanta altra dolcezza e sono curiosissima di sapere cos'abbia
Michael ed Eloise mi incuriosiscono pure, sooo passo al prossimo capitolo che magari ci capisco qualcosina in più :-))))
hasta luego nenna

11/04/15, ore 18:45

Eccomi qui.
Sono già, a dir poco, entusiasta di questa nuova storia, che promette davvero bene e che mi piace già moltissimo, nonostante questo sia solamente il primo capitolo.
I tuoi personaggi sono sempre fantastici, molto particolari e a me piacciono davvero tanto, soprattutto sono incuriosita da Luke. Cosa gli è successo? Perché è ridotto in queste condizioni? Spero che si sappia presto, anche perché io già sto impazzendo di curiosità. E non parliamo di Eloise e del suo odio quasi viscerale per Michael, da cosa deriva? Che cosa è successo fra loro?
Sono anche curiosa di vedere come si evolveranno le cose fra Calum ed Eva, dev'essere stato un bel colpo per entrambi, trovarsi uno di fronte all'altro dopo anni! Eva, poi, sembra già avere la sua bella dose di problemi e ho qualche sospetto sull'origine di questi, ma per ora è meglio se sto zitta.
Scarlett mi incuriosisce molto, sono sicura che ce ne farà vedere delle belle, ha proprio un carattere tutto pepe e la trovo assolutamente fantastica.
Credo di aver detto tutto, brava come sempre
un bacio,
-Mars

10/04/15, ore 19:08

NON POTRESTI NEPPURE IMMAGINARE CHE GIOIA HO PROVATO VEDENDO CHE HAI DECISO DI PUBBLICARE UN'ALTRA STORIA, sono troppo fuori di testa per questo.
inoltre i personaggi sono parecchio differenti da quelli di storie precedenti,e con questo non intendo peggiori,anzi.
sono curiosa,come sempre quando si tratta di una tua storia o capitolo, ed è davvero confortante sapere che mi\ci riservi ancora dell'altro.. spero duri dato che ,come ho sempre ribadito, sei una di quelle che sa davvero cosa significhi saper scrivere e che un minimo di grammatica la conosce pure..
certe robacce le dovrebbero CENSURARE.. bhaa.

comunque mi piace.
mi piace.

e ti prego di avvisarmi appena pubblichi il seguito sempre se ti va,comunque...
mi fa piacere risentirti dopo ogni mia recensione,è confortante da un certo punto di vista quindi ti ringrazio infinitamente per il tempo che mi dedichi e per tutte quelle belle parole.
è molto tenero da parte tua.

Luke è sexy.

vado a studiare che sennò ci penso troppo..
Alana ti vuole bene

*so che non centra niente ma volevo chiedertelo comunque,ci penso da un pò sai?!
ma che cacchio vuol dire il tuo nick?(se così si chiama)
non sei obbligata a rispondermi,capisco la sciocchezza che ti ho appena detto ma se ti va fammi sapere lo stesso... ❤

10/04/15, ore 15:27

Ora, a pancia piena - e non è una cosa che dovrei fare, giuro - proverò a recensire questa meraviglia.
Io ti direi di sederti comoda; prenderti un giornalino della settimana enigmistica, penna, matita, ferri, gomitolo di lana, sedia a dondolo e quante più altre cose tu possa trovare.
No perché io sono risaputa per il mio essere logorroica, giuro non è colpa mia non posso farci niente ç__ç 'ché se non dico le cose come stanno, e non faccio sapere all'autore quello che ho provato leggendo, non sono contenta.
Comunque, bando alle ciance, o ciancio alle bande - in questo preciso istante non lo ricordo, giuro sono smemorina due - direi che posso anche cominciare.
I preamboli li metto da parte, faccio schifo in questo, eheheh (Morgana stai cominciando male... lo so)

Hola. :D

Questa fan fiction l'avevo trovata giusto qualche giorno fa, l'avevo letta - ad essere sincera - però mi ero scordata di recensirla.
Da qualche parte ho detto che sono smemorata, sì.
Ed in realtà avevo dimenticato anche di inserirla anche tra le seguite (figura di cacca parte seconda) comunque oggi, scorrendo tra le varie pagine, l'ho ritrovata e sono andata a metterla tra le seguite, così la prossima volta sto attenta. u.u
Sì, tutto questo potrebbe anche non interessarti e lo capirei, ma... niente ma, lasciamo perdere. o.o
Allora, premetto con il dire che io non ho mai letto una tua storia e... sorry, però a quanto pare ne hai scritte di molte. Comunque ho aperto questa e l'ho letta, devo dire che, seppur il capitolo sia abbastanza corposo, è meravigliosamente scritta bene!
E dico davvero! (anche perché Morgana non sa fingere, punto a suo sfavore)
Ho trovato tutte le parole inserite al posto giusto nel momento giusto. Il modo in cui scrivi è scorrevole, facile e lineare, un po' come quando si legge un libro che ti appassiona, ed io mi sono sentita un po' lo stesso.
Dunque sì, come dire, mi piace la tua tecnica, il tuo modo di scrivere - e poi mi piacciono anche le storie ordinate, che sia come estertica e quant'altro, insomma. (che vogliamo farci? sono anche pignola. Lo so, sono troppe cose, purtroppo ç__ç)

Passando ai personaggi devo dire che, l'unico che non sono riuscita ancora ad inquadrare abbastanza bene è Michael.
Magari è una cosa mia, e non mi stupirei, mi ci vuole tempo per mettere a fuoco. (un po' come le macchine fotografiche scadenti, insomma) La cosa che, però, non mi è passata inosservata è il modo di comportarsi. Sembra abbastanza spavaldo sicuro di se, anche un po' stronzetto secondo me. Però mi piace, ahahahaha (tranquillo Ashton nessuno potrà mai prendere il tuo posto nel mio cuoricino ç__ç) sa il fatto suo, insomma.
Luke mi fa una tenerezza assoluta, non so ancora cosa sia successo effettivamente, cosa lo abbia portato a chiudersia riccio ma, qualsiasi cosa sia accaduta, dev'essere stata abbastanza forte per renderlo come un piccolo cucciolo indifeso. Per certi versi mi piace il modo in cui hai descritto le ragazze, soprattutto sua sorella, Eloise, sembra una che vuole lottare. Che non si vuole arrendere nonostante la luce negli occhi di Luke si sia spenta da un pezzo. Ed allora ci pensa lei a far risplendere anche il fratello, ne sono più che convinta!
In fondo, ehi, diamo un po' di potere a noi donne, eh u.u
Gioia mi piace, è una vera forza!
Un piccolo uragano, nonostante ancora non abbia scosso nessuno, è un po' lo yang di Luke, che è lo ying e, dunque, la parte nera.
E' che, secondo me, gli opposti si attraggono. Come due poli di calamita ç__ç (sì a spiegarmi faccio sempre schifo ma credo di aver reso il concetto, ecco)
Comunque, grossolanamente a me piacciono già!
Perché a Morgana piace la vitalità, e Gioia sembra riportarla nel suo fare spensierato di chi prende la vita alla leggera, godendosi attimo dopo attimo.
Eva è incinta *da qui parte la sigla di Sherlock, grazie* non perché lo dice Morgana ma perché il suo lato da Sherlock le suggerisce questo (e poi ho notato che tutti pensiamo la stessa cosa, ah! u.u)
Calum che fa il meccanico e... e... OMMIODIO CALUM!
Qualcosa di simile, insomma, giusto per mantenermi pulita ed ordinata, senza sfociare in qualcosa di imbarazzanti, non voglio scendere in pattini verso le figure di merda, anche se mi è del tutto impossibile ç__ç
Vedi le disavventure di Morgana, ad esempio :/
(e sto scrivendo troppo, giuro non era mio intento, mi odierai ah! ç___ç)
Scarlett ed Ashton già mi piacciono, cioè Ashton tutto bad e dipendente di un bar, mi pare? Sì mi pare di sì, insomma è una vera forza!
Non chiedermi perché ma per un secondo l'ho immaginato intento a fumarsi una pipa, lo so non c'entra con il contesto della storia ma divago as always.
Ed ora come ritornerà a prendersi il cellulare, Scar?!
Dovrà tornare nella tana del lupo, ehehe ;)

OKAY.
Se sei arrivata fin qui ti meriti un premio. Puoi scegliere tra biscotti farciti - magari gliene diamo uno a Scarlett visto che ha voglia di dolci - oppure dieci punti per la tua casata di Hogwarts (tutti sanno, ormai, che Morgana è serpeverde u.u) Comunque hai una vasta scelta.
Io rinnovo i miei complimenti, che forse scritti nemmeno rendono. Però sì, tantissimi complimenti per ogni cosa, ed io attendo nel mio angolino buio sbarra antro oscuro, il seguito!
Un bacione.

Madam Morgana. (che avrà fatto mille errori di battitura, ma che è troppo pigra per andare a correggere. Parla tanto ma è pigra, ahiahi. Scusala. Eheheh)

08/04/15, ore 13:05

Ciao bella :)
Non ci conosciamo, ma è da un po' che ti seguo nelle tue varie storie (ho adorato Imprevisti!) ma per pigrizia o chissà cosa non ho mai recensito :D
Questa storia, però mi incuriosisce troppo, forse perché i personaggi mi sembrano più maturi e ben delineati e sono davvero curiosa di capire che vite hanno :)
Trovo geniale il nome Gioia, ragazza che spero possa portare un po' di felicità al nostro caro Luke che sembra uno zombie appena uscito da The Walking Dead. Mi piace moltissimo anche il personaggio di Eva, che è incinta, giuustooo? Mi merito un premio se ho indovinato!
E sono davvero davvero curiosa di leggere cosa hai in mente per ciascuno di questi personaggi, perciò aggiorna presto che mi farai mooolto felice :)
Sono un po' incapace a fare recensioni, dato che ne lascio davvero davvero poche, ma comunque complimenti :D
Un bacio
Chiara

07/04/15, ore 23:53

Eheheh
Immaginavo che sarebbe stato un capitolo introduttivo fighissimo, e in effetti ecco tutti i personaggi presentati su un bel piatto da portata (parlo cosi perché probabilmente accecata dalla fame...e si, lo so che sono le 23:53 e che dovrei smetterla di mangiare).
Bbbeh, allora, già mi piacciono tutti un casino. Ma tipo, sono solo io, o anche altri si emozionano davanti ad un primo capitolo di una nuova storia? E poi, già l'ho messa tra le preferite, perché le tue storie devono essere sempre tra le preferite ahah
Gioia già la adoro. E anche Eva, mi ispira troppo. E Calum, con un pantalone largo molto segsi e una canotta bianca sporca: svengo. Luke cosi depresso fa un po' strano, ma succederà sicuramente qualcosa che gli fará cambiare umore. Si si, sicuramente.
E niente, sono troppo contenta, anche perché non pensavo mica che avresti pubblicato roba nuova cosi presto, appena finita l'altra long..! Ma questo ovviamente é fantastico.
Alla prossima, spero continuerai anche questa <3

-wild_nirvana (che poi mi chiamo Elena, ma ok ahah)

07/04/15, ore 16:32

Sono di corsa come poche volte nella vitaaaaa, tra poco ho una guida e sono qui a un po' piangere per Paul e un po' a fangirlare per questa ff!
Ok, è appena iniziata, ma già abbiamo dei personaggi come tu non ne hai mai sfornati!
Credo che Eva sia incinta, giusto? Che situazione per Calum ahahaha
E Gioia, non potevi scegliere un nome più azzeccato, assolutamente!
Inoltre, hai sempre questi Ashton che destabilizzano, tu! Come quello di "Il cuore gioca sporco", è un bel tipetto eh ahaha
E nulla, subito tra i preferiti che io di te mi fido ad occhi chiusi!
Un bacione grande :)

Ele