Risque
di unsorrisocomescudo

26/04/15, ore 13:20

Appartenenti che amo Gigi quindi....bellissima storia ! Il fatto che Justin è così geloso mi piace vabè lei è affascinata da lui.... dal primo momento ! Gli ubriachi dicono la verità. Quindi attenta Lea ti trova eccitante! Buon per te hahaha Justin è così bellissimamente (?) Coccoloso
Mi piace come scrivi..... bravissima! Spero che aggiorni presto.
Un bacio ~Jessica ♥
Ps. Spero che Kylie non stia per interessi soltanto perché sennò perde a filipp e pur qo pannar (come si dice a Napoli)
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 01:43 pm)

26/04/15, ore 01:32

Strana consapevolezza del tipo "mi sto prendendo una bella cotta per il fantastico dio greco che dorme di fianco a me"?? 😏😏😏

Questa fanfiction è Lovable & adorable
E io la amo follemente ed il bello è che siamo solo al settimo capitolo.
Ciò può solo significare che tu sei M I T I C A

Un Besito e al prossimo capitolo 😘

25/04/15, ore 22:11

Ciao Cinzia! Bellissimo capitolo molto interessante, e sopratutto ben scritto! Si questo capitolo mi è piaciuto tanto, amo Justin ubriaco, è cosi tenero! Beh che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e di scoprire che cosa succede! Su posta presto che non vedo l'ora!
blery25 <3

25/04/15, ore 19:14

Halleluja ce ne hai messo di tempo per aggiornare eh!!
hahaha scherzo dai, ma mi hai fatto soffrire.
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto perché si inizia a vedere della chimica tra il personaggio di Justin e Lea.
Inoltre mi sta sempre più simpatico Chaz, probabilmente è il mio personaggio preferito!
Un bacione e alla prossimaaa.
-Saretta.

17/04/15, ore 22:06

okay okay okay, che bello, riesco a recensire, aw.
ciao splendore, ho beccato la tua storia un po' per caso e un po' per noia, e sono felice di aver cominciato a leggere.
due premesse, prima:
uno, non seguo justin e non so neanche perché mi sia ritrovata in questa sezione;
due, è raro che io legga het, ma quando lo faccio questo è decisamente il mio genere, per cui punto a tuo favore.
hai decisamente un buon modo di scrivere, non solo perché non commetti errori (almeno non degni di nota), ma anche perché è scorrevole, privo di ripetizioni e adatto alla storia.
è chiaro già da subito che la storia tratti anche argomenti piuttosto delicati, che tu sei riuscita ad esprimere molto bene, in più dopo questo capitolo inizio seriamente a prendere a cuore justin, anche se forse la cosa della convivenza è stata un po' tirata - ma in fondo ci sta, dai, e credo che se ne vedranno delle belle.
l'unica pecca, diciamo, anche se forse è un termine esagerato, a mio parere è la protagonista. nel senso che mi è sembrata un po' banale e confusa, perché ha il solito carattere poco socievole che hanno tutte in questo tipo di storie ed ogni tanto invece sembra averne uno totalmente diverso; in ogni caso, immagino che tutti i personaggi saranno sempre più delineati andando avanti... per ora, non so perché, ma mi piace da impazzire chaz - lol - e mi sembra anche quello più completo.
poi che altro? credo nulla. continua così che può diventare davvero una bella storia e se hai voglia, quando aggiorni avvisami, intanto la storia va tra le seguite, aw.
alla prossima splendore, eight xx.

16/04/15, ore 22:26

Bellissimo capitolo, e Justin è molto dolce non è il solito stronzo strafottente che prende in giro la protagonista, e questo mi piace, e Lea non è la solita sfigata di turno! Il capitolo è bellissimo e soprattutto lunghissimo! Sei sempre più brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
baci e alla prossima
blery25 <3

16/04/15, ore 16:41

Ciao Cinzia!
Allora, apprezzo che tu abbia scritto nuovamente un capitolo dal punto di vista di Bieber, come prima cosa.
Che dire? Sul fatto che non mi aspettavo diventassero coinquilini di sicuro ci hai azzeccato hahaha. La storia fin ora mi piace molto e sono curiosissima di vedere come si svilupperà, ti consiglio solamente di non correre, ovvero di non affrettare i tempi tra Bieber e Lea. Poi decidi tu, ma io volevo comunque dirtelo.
Come sempre trovo che tu scriva bene e il tuo stile semplice permette una lettura fluida e non troppo impegnativa, cosa che mi piace.
Un bacio e alla prossima recensione!
-Sara.

15/04/15, ore 07:47

Capitolo bellissimo, sei bravissima è fantastico come capitolo! Mi sei mancata anche se non è passato tanto tempo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
blery25 <3 <3

14/04/15, ore 21:47

"Andrà tutto bene piccola"

Awwwwwwwww I'm in loovvve (not with the coco lol)
Se è chi penso io ballo la macarena ahhahahahahah

Ma povera ragazza....ha fatto tombola di sfiga in una sola serata.

Per non parlare di suo padre
I was like --> O.O
Madana....non me lo sarei aspettato sinceramente

Anyway....non vedo l'ora di leggere il prossimo a questo punto.

Ciao beibi ♡

14/04/15, ore 17:26

Mi piace il modo in cui scrivi, spero solo che a questo punto della storia, non sia la solita, dove Justin ovviamente, tra tutti i cittadini di NY, salva la poverina quasi stuprata. Si è visto e rivisto, magari ci metterei un nuovo personaggio, che poi in futuro ritornerà. Questa è solo un'idea. Ovviamente se tu preferisci che sia Justin, va bene anche cosi, anche se un po' monotono. Vorrei anche dirti di non scoraggiarti se magari all'inizio non hai molte recensioni, arriveranno con il tempo! Complimenti per la storia, davvero bella!

14/04/15, ore 15:37

Yay, finalmente il quarto capitolo!
Non so davvero cosa dire, perché mi viene da ripeterti quanto io adori il tuo modo di scrivere e questa storia, ma rischio di essere ripetitiva haha.
Kylie mi sta simpatica nonostante tutto, e credo che Lea dovrebbe darle una possibilità poverina hahaha.
Sento già che quella Sophie causerà problemi in futuro, e non pochi, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
PS: quello che la salva è Bieber verooo?

Un bacio e ci vediamo alla prossima recensione!
-Sara.

12/04/15, ore 17:08

Inanzitutto volevo farti i complimenti, sei davvero brava a scrivere, riesci a farmi immaginare tutto quando leggo.
La storia mi piace un sacco, ne cercavo una così da tempo.
Ancora complimenti! :)

12/04/15, ore 16:36

Ciao Cinzia! Allora bellissimo capitolo, molto lungo e ben scritto, sono contenta che Justin e Lea stiano cercando di conoscersi un po', e sono contenta che stiano costruendo qualcosa! Haha il capitolo è ben scritto, ed è molto interessante, ma come la nostra Lea già si sta prendendo una cotta per Juss? Io la credevo più resistente, ma la compatisco chi non salterebbe letteralmente addosso a Justin Bieber! Io lo affogherei di baci! Haha, continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
blery25 <3 <3

12/04/15, ore 10:26

Ok. É stupendamente stupendo. Lo so che non esiste come espressione ma é quello che racchiude questa fanfiction. Davvero , é fantastica. Sia a livello di scrittura , sia a livello strutturale . La trama mi piace molto. Anche se di queste fanfiction ne ho lette una miriade. Non so questa mi sembra diversa é fresca, ha un'aria pulita . Per favore spero che aggiornerai presto baci 😍

11/04/15, ore 22:26

Ciao Cinzia, questa è la prima volta che recensisco, ma ho seguito la storia fin dal primo momento. Credimi, non ho recensito precedentemente perché non ne ho avuto la possibilità, non perché non volessi. Questa storia è veramente bellissima, è stupendo anche il modo in cui è raccontata e non presenta errori grammaticali.
Il modo in cui una ragazza figlia di papà inizia a far vedere il suo lato più ribelle e inizia a sentire un'attrazione verso un ragazzo che fa un lavoro pericoloso e illegale, tutto questo mi fa sempre più incuriosire e mi porta a voler scoprire cosa accadrà in futuro.
Spero che tu continui così, perché hai talento da vendere!!
Baci ❤
SuperM