Questo non è The Voice
di They are almost Canon

27/01/18, ore 22:48

Bellissima!!! Sto morendo...sul serio. Io adoravo Deathmask adesso lo amo alla follia. Lo hai reso in pieno, ovvero: incazzoso, scurrile e polemico un italiano in piena regola insomma. Confesso che sono dovuta andare a leggermi le traduzioni dal siciliano perché ahimè non le comprendo bene, ma è stato uno spasso di storia. Il karaoke in quarta casa...tutti a voler fare i cantanti con duetti improbabili. Mi sono divertita nel leggererla dalle prime battute. Brava davvero. L'unico appunto che devo farti è sulla canzone 'Vivo per lei'...mia cara il solo che poteva cantarla con passione e sincerità alla "sua" dea era Seiya!!! Tanto so' che ogni tanto scende a Napoli in sala d'incisione...quindi! Ciao Aiolina e tanti ma proprio tanti complimenti.

28/11/17, ore 12:37

Wow! non mi aspettavo un italiano tra i cavalieri d'oro, peccato solo sia quello s.....o di Cancer.
Mi piace molto l'immagine più umana che dei dai ai cavalieri, mi ricordano un po' le puntate di Hetalia.
Dopotutto loro devono difendere le dodici case e il grande tempio, ma non è che questi siano sempre sotto attacco. Giustamente devono passar il tempo in qualche modo. Tra le grigliate di Aldebaran e il karaoke da Cancer i nostri eroi sanno divertirsi.
Brutto colpo per Cancer alla fine, dovendo scrivere in greco. Mi chiedo se lo sappia?

10/04/15, ore 20:41

HAHAHAAHHA.. Non puoi capire, io sto rotolando dalle risate. XD
Premettendo che, dopo aver visto il film al cinema, io ormai non riesco più a vedere DeathMask allo stesso modo... Beh, questa tua storia è assolutamente perfetta, meravigliosamente in linea con l'immagine che ormai ho in testa del cavaliere di Cancer. XD
Ovviamente al karaoke da Deathy non poteva mancare una dedica all'amata Athena e la coppia d'oro del Grande Tempio, Milo e Camus, non potevano non cimentarsi in uno struggente duetto amoroso (anche se si potevano risparmiare D'Alessio e la Tatangelo, un po' di rispetto per la musica, ragazzi)... Aiolos che canta Ramazzotti è spettacolare e la gara di Inni... Beh, io sono morta. XD
Alla fine, comunque, hanno ragione gli altri: meglio andarsene in paese, che il Cancro ha un caratterino piuttosto suscettibile e non è proprio il caso di farlo innervosire.
Bravissima come sempre, adoro leggere queste meraviglie. xD

A prestissimo! <3

07/04/15, ore 23:01

povero cancretto! Ahahahah!

Non lo invidio con la casa invasa da tali campane stonate!

Veramente divertente!

07/04/15, ore 22:06

Magnifica! La lettera scritta in dialetto siculo è la mia parte preferita; tra l'altro l'ho letta ad alta voce e mia madre si è anche messa a ridere (il mio siciliano e pessimo se paragonato al suo).

Tornando alla storia: è molto bella e spero che tu andrai avanti con questa serie :)

Alla prossima :)

07/04/15, ore 21:10

Omonima eheheheh la mia recensione la conosci ahahhahahahahhahahahahahahh

Ormai mi hai fatto perdere tutti gli organi!!

07/04/15, ore 20:08

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA rotoloooooooooooo!!
Mi si sta sciogliendo il mascara, da quanto sto ridendo!!!
Deathy & C. mi fanno morire: tutti gli altri 11 a rompergli gli zebedei alla Quarta... mi sa che pure le maschere di morte piangono lacrime di sangue per certe stecche...!
Ma il TOP è la lettera al Gran Sacerdote: Deathuccio, sono avvocato lavorista, vieni da me, carino, per il diritto di sciopero !!
Brava, mi è piaciuta molto!!
Lou

07/04/15, ore 19:31

ahahahaha!! questa m'ha fatto morire...!! non son molto brava a leggere i dialetti ma se mi ci metto un po' poi mi faccio delle risate...! con quello siciliano in particolare XD non che sia particolarmente fiera di avere proprio Death Mask come conterraneo (preferisco Manigoldo) però brava, complimenti ;-D