Una Promessa Rinnovata
di Mountain D Henry

04/07/15, ore 23:49

Seguiro la storia anche se non mi piace tanto la coppia ruffyxnami

09/04/15, ore 00:36

Buongiorno (per me è sempre giorno anche se sono le 12:2238 domani devi alzarmi presti ma sto ancora sveglia) Mi presento, mi chiamo Giovanna laTorre...ehm no okey...mi chiamo Sabrina anche se tutti mi conosco come Sabryna, sono una 'pazza' che mette sempre nelle recensioni qualsiasi personaggio gli viene comodo(molto spesso colui che hai nella foto profilo XD) ma ora non posso perché stanno dormendo (te l ho detto che sono pazza puoi anche non rispondere alla mia recensione LO CAPIREI XD). Sono qui per recensire questa storia in cui c'è Shank (LUNGA VITA A SHANK) e la fantastica coppia Runami...ee il mitico Jimbe non dimentichiamolo u.u. Inizio molto promettente :D voglio leggere il continuo e vedere come si mettono le cose.Però non mi è piaciuta molto l ultima parte...come può Nami cambiare umore In 5 secondi? XD. Nami: Perché io può io:Maa non stavi dormendo tu? Nami:..... Rufy:Nami torna quii Nami: o.o io:no io non voglio sapere niente. piccoli spunti di mia pazzia XD. Mi piace molto nel complesso però e descrivi molto bene(non come fa la sottoscritta). bene io andrei a letto che ho davvero davvero sonno. prossimo capitolo qui...presente...e mai più in ritardo XD. Arrivederci(DDA WUANTO DICO ARRIVEDERCI)

08/04/15, ore 14:42

Ciaooo,
Si ho visto questa nuova RuNami e me sn fiondata a leggerla *^*. La ciurma incontrerà Shanks, ke bello!!
Oltre a questo nn ho la minima idea di cosa accadrà nel prossimo capitolo, infatti sto morendo dalla curiosità xD.
Il capitolo è scritto correttamente :). Bravissima, aspetto con ansia il continuo, ciaooo!!!
Roxy

08/04/15, ore 12:29

Mi è piaciuto molto l'inizio di questa storia, spero di leggere il seguito molto presto!
È interessante, noi sappiamo che Rufy e la ciurma si stanno dirigendo da Shanks, ma non hai dato nemmeno un breve indizio per far capire cosa accadrà. Noi, per poter capire a pieno, dovremo passare a leggere il prossimo capitolo, perché sappiamo dove stanno andando, sappiamo che si dovranno fermare, ma da questo inizio non possiamo capire se succederà qualcosa di positivo o negativo.
Questo particolare non ha rovinato tutto (perché dall'inizio solitamente si dovrebbe avere già una mezza idea di cosa accadrà, ed è difficile rendere il tutto come hai fatto tu), ma ha messo un pizzico di interesse in più, che ti potrebbe fruttare molto.
Ci hai dato solo piccoli indizi, hai messo curiosità, ci hai detto cosa vogliono fare e tutte queste cose messe insieme rendono il capitolo molto particolare.
Ben strutturato e ben scritto, hai uno stile semplice ma chiaro.
Mi piace e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà.
Ciao♥

07/04/15, ore 21:06

Una Rufy/Nami e c'è pure Shanks , sogno o son desta ? È fantasticooooo !!! ( saltella per la stanza )
Piacere sono Corvina22 e da adesso in poi seguirò questa interessantissima storia XD .
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come si evolverà la trama , un bacio grande a presto ( spero !)

07/04/15, ore 19:02

ciao, sono MissLove <3 la storia sembra molto interessante e non ho trovato molti errori, devo dire che di solito faccio recensioni molto lunghe ma ho paura di esagerare, in ogni caso questa sarà la prima che faccio corta, perchè la storia parla da sola, ma ti consiglierei di mettere punto come: <> o () soprattutto quando c'è un ricordo o un pezza del passato, apparte questo, la storia è stupenda e non vedo l'ora di sapece come andrà a finire...
bacioni MissLove_02 <3