Una persona dannatamente carismatica
di UovoSodo

20/04/15, ore 20:00

Wow, certo che tra l'Ayano che mi interrompe il manga al capitolo 51 con l' "esercito" che entra in casa dei nostri amati amanti in piena notte, e tu che mi fai catturare quei poveri 3....non lo so vi siete messe d'accordo per farmi morire???!! L'unica mia consolazione è sapere che per leggere ciò che faranno a Miki e a Feilong non dovrò aspettare molto...Vero?!?!

19/04/15, ore 21:18

I momenti rilassanti di Asami ed Akihito sono teneri e stupendi. Riepiloghiamo: vivono insieme, dormono insieme, stanno pensando di ristrutturare casa,...prossimo passo direi...il matrimonio!
Mi sorge un dubbio: Asami sta facendo tutto questo per dimostrare a Miki che lui può prendersi cura di Akihito meglio di chiunque altro?? Della serie: "Genio dacci la tua benedizione":D
Per i tempi non ti preoccupare è un piacere senza pari leggere la tua fic, sai alternare momenti seri, quasi tecnici, a momenti rilassanti creando un connubio a dir poco...accattivante! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

18/04/15, ore 12:42

Certo che se si continua così il nostro povero Miki non partirà più e metterà le radici in Giappone, e non so perché, ma qualcosa mi dice che le metterà anche in Cina, ma potrei sbagliarmi!!!
Per il resto lo sai che adoro la tua fic e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!
P.S. la metafora del bordello è stupenda:)

17/04/15, ore 17:17

Finalmente Fei incontra Miki!!!! Sono in ansia ad immaginarmi cosa farà il cinese quando scoprirà chi è in realtà Okura e mi chiedo se Miki sia a conoscenza di ciò che Feilong ha fatto al suo adorato fratellino:) Non so perchè ma...ne vedremo delle belle....anzi bellissime!!!!

17/04/15, ore 14:17

Cosa vuol dire Akihito quando dice :-Se lo hai fatto per vendetta, sappi che ora siamo pari!-? Cosa è successo tra i due fratelli? più vado avanti a leggere la storia e più si fa fitta nella trama.

17/04/15, ore 13:43

Ad un certo punto di questa storia mi era venuto il dubbio che Shinichi non era una donna, e qui ne ho avuto la conferma, ma cosa succederà adesso tra Asami e Miki? Poi questa droga mi sembra un forte afrodisiaco forse è un'altra droga stupro? ( non so se hai mai visto Okane ga nai, ma un tipo di questa droga viene usata per poter violentare Ayase senza che lui possa obbiettare). Anche in altre fiction di Finder series in inglese utilizzano molto questo tipo di droga, visto che Asami e uno yakusa e normale che la droga e la droga stupro sia usata spesso.

17/04/15, ore 12:06

Ma cosa è successo tra Akihito e Miki? Perché Aki è cosi turbato? Mi piace molto Asami in questa storia. Complimenti. :)

17/04/15, ore 01:10

Perché Akihito è cosi agitato? E chi è questo miki? Bel capitolo

17/04/15, ore 00:42

Mi piace questa storia, sono contenta di aver trovato questa fiction su questo manga, perchè è uno dei miei preferiti:)

14/04/15, ore 18:24

Questa storia mi piace sempre di più, nell'altro capitolo alla fine pensavo che fosse arrivato Miki, e invece tu chi fai entrare....Feilong???!!! Pensavo di aver letto male:) Non vedo l'ora di sapere come agirà Fei quando incontrerà Miki e scoprirà che è il fratello maggiore di Akihito, perchè si incontreranno vero?????
A presto

12/04/15, ore 18:55

Ciao UovoSodo,
ho letto la tua storia e devo dire che la trovo assolutamente...wow, è scorrevole e chiara, non ho visto errori di ortografia ed è molto intrigante!! Complimenti, poi, per i tuoi tempi di aggiornamento...davvero fenomenali:)!! Solo che ti consiglierei di aggiornare un po' più lentamente (anche un capitolo al giorno) perchè se ti dovessero mancare le idee poi la dovresti sospendere per più tempo. Ovviamente puoi ignorare benissimo il mio consiglio, soprattutto se la storia tu l'hai già completata o se hai già in mente molto chiaramente tutta la trama. Ti faccio di nuovo i complimenti e non ti preoccupare se non ricevi molte recensioni poichè You're my love prize in viewfinder non è tra i manga e gli anime più gettonati, purtroppo!!! :(( Ciao ciao