Being Human
di MadButFree

03/09/15, ore 10:12

Okay allora, questa è la prima recensione di questa storia, proverò a mettercela tutta per farti intendere quanto mi è piaciuta questa piccola flashfic (mi pare sia una flashfic).
Dunque...mi piace molto come hai descritto l'inizio della nostra vita, quando pensiamo che tutto ciò che è brutto non ci riguardi, pensiamo solo "la guerra è cattiva" e "non fare mai agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te".
Poi piano piano quando cresciamo, ci accorgiamo che è molto più complicato di così.
Che proviamo più sentimenti simultaneamente e che spesso le cose hanno sfaccettature che prima non vedevamo.
Questa storia è un inno alla vita.
Perché per quanto sia complicata, intricata, piena di difficoltà, la vita è bella, e vivere è la cosa migliore che ci sia stata regalata, da chi? Non lo so.
Crescendo ci accorgiamo di quanto il mondo è complicato e di quante diverse facce abbia il mondo, che tutto ha un perché (anche se a volte non sappiamo trovarlo), e di quanto noi siamo diversi e cambiamo con il tempo.
Spero di aver reso bene quello che penso, perché mi è piaciuta molto la tua storia, perché ho adorato il modo in cui descrivi le emozioni, lo fai molto bene.
Ora vado, spero che questa mia recensione ti abbia fatto piacere:)
Un bacio,
Irian