Vita Di Coppia
di Nejisfan

25/12/08, ore 19:04

A me questi piccoli frammenti di vita sono piaciuti molto. Mi sono piaciuti quaasi tutti, quasi perchè la gelosia di Ino non l'ho compresa. Non ho compreso perchè cacchio la lingua di Temari fosse [ancora] nella bocca di Shikamaru...O_O Cioè, vuol dire che lui l'ha tradita [e non solo una volta?]. Sono stata quasi dieci minuti a cercare di capirloxD
La mia preferita è stata quella della dichiarazione. <3 Li ho trovati dolcissimi, così come il "Vai a quel paese, Nara" e la risposta "Vienici con me". *_* Ma che belle idee! *__*
Mi devi semplicemente spiegare quel punto, visto che la mia mente - purtroppo - non ci arriva.
Un bacione

24/12/08, ore 22:45

Ciao una bella ff. Molto bella l'idea dei paragrafi che rendono la lettura semplice e scorrevole. Molto suggestiva l'idea di raccontare i piccoli momenti salienti dei due. Davvero brava!!!!!!

23/12/08, ore 01:10

Oddio...non sai quanto sia fiera di aver letto questa ff *_* . Una mosca BiancaH come me ha letto questa meraviglia!*_* . Perfetta. Cavolo .In tutto e x tutto. perfetta in ogni cosa..x shika e ino nn c sar mai 1 the end.loro continueranno a farci ridere , a farci piangere , a farci commuovere..la storia può continuare all'infinito *_* . Shika e Ino = perfezione!*0* . Diretta nelle preferite U_U . Bacione!

22/12/08, ore 19:41

F-A-V-O-L-O-S-A!!!!!Immaginarsi la vita di Shika e Ino è stata un'idea stupenda che tu hai reso benissimo...Shika non si smentisce mai, neanche da papà...complimenti!!!!E forza le mosche bianche!!!BAX^^

22/12/08, ore 19:31

Allora, sappi che ti amoH di principio. Ma sappi che ti ho amata di più dopo questo:
“Va' a quel paese, idiota” “Vienici con me, seccatura”
Ti giuro che qui mi sono esaltata (ho Wish come testimone). Veramente bella, frizzante, e terribilmente biancaH. Bellissima l'idea delle piccole flashfic messe insieme, rendono la lettura scorrevole e piacevole, mai pesante. Una tenera panoramica sulla vita dei nostri amati. Grazie mille, Fra. <3
Non so ancora come ho fatto a convertirti, ma è una delle cose di cui vado più fiera. <3
Ti voglio beneH,
Luly