Buon Compleanno Favij
di Ylenia Lilly

19/06/15, ore 02:04

In questo sito si possono pubblicare solo storie, non lettere/saggi/petizioni... Ecc. C'è scritto sul regolamento.

10/06/15, ore 20:27

chi ha mai detto che una storia lunga deve essere per forza bella, mentre una corta no? ebbene è una stronzata..ok ammetto che non mi piace favij, anzi mi sta proprio antipatico preferisco yotobi, mightypirate, parliamo di videogiochi ecc ecc..però al di là del ragazzo a cui è dedicata questa storia io la trovo molto bella :) è scritta bene, trasmette i sentimenti..è un buon lavoro :) mannaggia a te perchè non scrivi tutte le storie così?! xD
scherzo non ti preoccupare, però si vede che ci hai messo il cuore e infatti è uscita una gran bella storia :) metticelo in ogni storia che scrivi e sarai a cavallo ;)
alla prossima ;)
un bacio :D

09/04/15, ore 13:36

Ciao! Favij non è il mio youtuber preferito (il mio preferito è Frank Matano) ma seguo anche lui da molto tempo e mi piace tantissimo come persona, anche come carattere, come si atteggia e mi fa molto ridere. :)
Questo testo mi è piaciuto tantissimo, perché esprime tutta la gratitudine che tu -come me e come tante altre fan- proviamo per lui. È dolce e scritta bene, brava, la metto nelle ricordate!
Un bacio e alla prossima!
LuxShilas
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 01:37 pm)

08/04/15, ore 23:33

Incomincio col dirti che hai avuto un idea fantastica di dedicare, qui su EFP una lettera al tuo idolo come il mio, FaviJ.
Peccato sia arrivata troppo in ritardo, se no li avrei augurato gli auguri di compleanno molto volentieri! Bé, ci sarà un'altra occasione...
La tua lettera è toccante. Esprimi i tuoi sentimenti nei suoi confronti in una maniera spettacolare... Complimenti!
Ci si rivede!

08/04/15, ore 19:55

Auguri Favij!
Io sono una sua grande fan (nota il nome) e ancora non ci credo che abbia venti anni, auguri piccolo, sappi che io ti amerò per sempre anche quando avrai ottanta anni <3
Davvero, bel pensiero, complimenti!
Un bacio
-InFavijArms

08/04/15, ore 15:52

E' una semplicissima lettera, però mi ha fatto sorridere, perché non sei una di quelle ragazzine che 'OMMIODDIO E' IL COMPLY DI FAVI ORA LO SKRIVO OVUNQUE LO AMO ICSDI', per questo metto la recensione positiva, poi hai espresso bene i tuoi sentimenti con poche righe, e questo è da apprezzare.
Baci,
Bi. <3

07/04/15, ore 23:01

ciao,sono Ilfanditurno,spero di bnon offenderti con questa recensione.Capisco la tua voglia di condividere la tua indole di fangirl,comunque ti capisco,anche a me piace Favij,però avrei sperato in una fiction lunga,con una trama e fluida,invece vedo solamente qualche riga in cui elogi Favij(hai rappresentato bene i tuoi sentimenti,per questo metto neutro).AUGURI FAVI!!!! Be che dre alla prossima recensione!