NO? SI!
di Femke

10/10/12, ore 13:47

Oh oh oh...
E che mi dici di questa Narcissa che sa tutto e non solo sta zitta... Ma li appoggia? (o forse si è rassegnata? o.O)
Adoro questo crack pairing u.u e tu l'hai reso magnificamente u.u
Lucius così capriccioso, Severus così esasperato... Sono perfetti insieme.
Complimenti! <3

14/11/11, ore 01:29

Oddio xDDD la fine è semplicemente tanta roba! Adoro Lucius che si scopa allegramente Severus! Severus sta bene in tutte le FF di genere Rosso e specialmente con maschi ahahhahaha magari a fare il passivo! Cosa che gli riesce molto bene devo dire! Complimenti!

16/01/11, ore 22:14

Oddio ho letto questa storia tanto tempo fa e solo ora (ficcanasando tra le tue storie XD) ho visto ke era la tua!!!è stata una delle prime storie Yaoi che ho letto...però devo dire che mi è piaciuta moltissimo!! XD

22/07/09, ore 21:54

wow! una versione di severus ocmpletamente super-ukelizzata!!! XD Molto carina! Lo dico sempre che Lucius è un gran figo...XD Scrivi ancoraaa!! Ci contooo!! ( ti prego solo di scrivere più grande...sono ciecata dalla nascita XD)

24/12/08, ore 13:20

Molto bella!! *ççççç* Lucius e Piton!!! Mhhh! Lucius super maniaco!! *ççççççç* Stramitica!!! Ciao ciao

23/12/08, ore 22:07

Waaaaahh!! Lo sai che ti adoro, e questa ficcy mi è piaciuta particolarmente tanto! *-*

23/12/08, ore 08:33

Eccomi anche qui! Si,sono un tormento... Che dire? La fic mi è piaciuta un casino! E poi sto aspettando la lemon tra questi due da un bel pezzo,quindi sono proprio contenta che tu l'abbia scritta! Al prossimo capitolo di 'Niente è come appare' e buon Natale!!! Kiss anto