L'avevi promesso...
di tonks17

12/09/12, ore 16:33

E' bellissima! Complimenti vivissimi... mi sono commossa a leggerla :'D

31/01/11, ore 19:43

Mi piace come scrivi... Brava:) Magari potresti continuarla questa storia, con i pensieri di Sirius mentre era ad Azkaban, sarebbe bello... Oppure solo con ciò che ha pensato in altre occasioni, quando ripensava a questa promessa :D Comunque complimenti, ora leggo qualcos'altro di tuo... sono curiosa!

23/08/09, ore 18:58

Ti giuro che mentre scrivo questa recensione sto piangendo come Sirius... Sei davvero cattiva... Skerzo! Questa One-Shot è troppo bella *continua a piangere rinunciando a fermarsi*... Non so che dire... davvero... quindi ti saluto, lasciando alle lacrime ogni altro concetto ti venga in mente... A presto... baci (un po' umidi). la tua Alchimista.

30/03/09, ore 14:01

Ti ho scovato tra le recensitrici di Pepe e mi sono incuriosita da un commento da te lasciato (che a essere sincera non mi ricordo già più che diceva xD, ho la memoria peggio di un colabrodo xDD)perciò ho deciso di fare un salto qui e incominciare a leggere qualcosa^^ Ho incominciato da quella dei Malandrini, che ad essere sincera mi ha lasciato un po' a bocca asciutta: come avrei preferito che fosse stato l'inizio di una long!, ma vabbè, pazienza. Questa mi piace, non è male, e mi ha riportato a una vecchia mezza idea che avevo accantonato, chissà che non decida di scrivere anche io qualcosa su questo momento, così triste, ma così bello.. Sono un tipo davvero masochista! I punti più drammatici e tristi sono solitamente quelli che mi piacciono di più!^^ Mi piace il collegamento che hai fatto tra le due promesse, davvero molto particolare, complimenti!

05/03/09, ore 00:09

ke belliiiiiiiiiiii!!! Soprattutto le parti con James e SIrius!!! Bellissima,davvero! Potresti scriverne una ke parla della nascita di harry... scusa se mi permetto, ma mi è piaciuta così tanto questa ke ne vorrei una altrettanto dolce su un momento tanto importante della vita di James e Lily.

03/01/09, ore 12:32

Inutile dirlo, se non ci fosse stato mio fratello qui accanto a me, sarei scoppiata a piangere come una bambina ç__ç. Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Sirius... ç__ç mi veniva voglia di consolarlo. Poi quel 'ci sarò per sempre' sia da parte di James che di Sirius, è stata una pugnalata ç__ç. Bravissima ç__ç. [Tra un paio d'ore mi riprenderò, forse.]

28/12/08, ore 20:02

Parlando di promesse, eccomi qui a manterenere la mia ^^ Ti avevo promesso no, che avrei letto tutto quello che postavi su questo sito? v_v Introduzione demente a parte, passiamo alla fic. Davvero bella. Non riesco a trovare le parole...sei riuscita a trasmettere la stessa angoscia di Sirius, lo stesso peso sullo stomaco anche a me. Ormai lo sai, adoro i Malandrini, specialmente il rapporto che si era creato tra James e Sirius. Perchè spesso sono più fratelli due persone non nate sotto lo stesso tetto che due che lo sono geneticamente. Brava, davvero. Questa finisce nei miei preferiti ^O^ un bacio! Vicky

22/12/08, ore 21:53

Bellissima non solo perkè il personaggio di Sirius visto come padrino protettivo mi piace molto ma è commovente in tutto per tutto !!!!!! Otaplef

22/12/08, ore 21:42

oddio....devo ancora riprendermi...è davvero tristissima!mentre leggevo piangevo senza volerlo!sei stata bravissima ad entrare nei panni di Sirius,è la versione che fino adora mi è piaciuta di più!mamma mia sono ancora sconvolta!spero scriverai altre storie!baci ale03