Resistance: A Punk Story
di Aagainst

10/04/15, ore 21:17

Hey, mi piace davvero! Nonostante io odi le cose scritte con il presente, questa storia non può che essere una cosa da valutare bene. Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma boh lo sai che ho i miei tempi. il colpo di scena alla fine mi ha davvero spiazzata! Corro a leggere il resto.

08/04/15, ore 11:30

Bene, sono qui a recensirti, come ti avevo promesso.
Ho letto questo prologo, non sapevo cosa aspettarmi, perché non sapevo nemmeno di cosa trattasse la storia.
Leggendo ho riflettuto molto, su vari argomenti, che prima o poi ti dirò.
Hai uno stile di scrittura sbalorditivo, davvero, mi piace un sacco. Magari non si capisce molto da questo capitolo, ma penso di aver compreso su cosa sarà incentrata tutta la storia.
É una trama delicata e profonda, ne sono certa, e so anche che tu sei forse una delle persone più adatte a trattare queste tematiche.
Complimenti, ne uscirà un capolavoro, ci scommetto.
Mi resta solo da ribadire che tengo tantissimo a te e che sei una personcina speciale, credimi.
Un abbraccio,
Shads.

08/04/15, ore 10:53

Ho appena trovato questa tua storia... e ne sono rimasta incantata! Scrivi benissimo, il tuo stile è impeccabile. In poche righe riesci a rendere il dolore, la miseria, lo squallore, le speranze deluse di Angie. Mi sono sentita subito in empatia con questa povera ragazza, come fosse una sorella o un'amica. Spero che la continuerai presto perché sono rimasta col fiato sospeso con questo finale...
Ho deciso di seguirti!;)
Ciao, a presto!