Cry Little Sister
di Clary_shadow

13/04/15, ore 11:54

Stupenda come al solito! Amo la gelosia di Jonathan e spero che Jace non rompa troppo... vorrei tanto che Clary e Jon lo facessero *-*
Bravissima!
Aggiorna presto
un bacio,

12/04/15, ore 19:23

Mi piace la tua storia. Tranquilla (penso tu sia una ragazza visto il nome) so che tu la stai solo traducendo..
Comunque aspetto il prossimo capitolo: voglio proprio vedere cosa farà Jonathan.
Ciao
Silver Eagle

12/04/15, ore 12:31

Bellissimo questo!!!
Clary è la sua ossessione....mi meraviglia ogni volta il comportamento di Jonathan, sa passare dall'essere un maniaco alla persona più dolce del mondo, comportandosi un misto tra un fratello amorevole e un amante perfetto!
Di questa storia mi piace come Jonathan sia stato inquadrato nel suo essere (diciamo la personalità originale del libro) in un contesto estraneo al mondo degli SH, mantenendo una certa fedeltà!
a presto

12/04/15, ore 12:26

Wow....so che è strano shippare un incesto, ma io li adoro insieme!
Povera Clary....Jonathan è un maestro di seduzione, si trasforma completamente con lei! Eppure oltre al disgusto c'è il piacere...

12/04/15, ore 12:20

Ciao!!
Grazie per la risposta nel capitolo!
Eh si mi è piaciuto tanto anche questo! La personalità perversa di Jonathan è perfetta ma al contempo sincera! Lui la vuole, l'ha sempre voluta e non si fermerà finchè non avrà vinto!
Ho letto la storia originale e mi è piaciuta tantissimo, la rileggerò in italiano sicuramente! stai facendo un ottimo lavoro di traduzione, bravissima
a presto

11/04/15, ore 17:50

Wow *-* bellissima!
Ti prego continuala!
LA ADORO!
Complimenti.
Un bacio,

10/04/15, ore 16:17

Io ho iniziato solo oggi a leggerla ma é molto bella e sei stata bravissima a tradurre😉,
Spero di leggere presto il prossimo capitolo

09/04/15, ore 19:58

Wow *-* mi hai messo nei ringraziamenti speciali! È un onore ahahahha.
Comunque il capitolo è meraviglioso!
Bravissima come al solito ♥
Continua così!
un bacio

08/04/15, ore 20:53

Wow molto bella!
Shippo alla follia la Clabastian quindi...
Beh, aggiorna presto!
Un bacio

08/04/15, ore 16:07

Ciaooo!
La metto subito tra le seguite, non voglio perdermi nemmeno un capitolo di questa storia! Sono una Clastian nel profondo e queste storie su di loro mi piacciono tanto! Hai tradotto molto bene, tutto è molto scorrevole, complimenti, ma se posso darti un consiglio cerca di migliorare l'impaginazione. Magari lascia uno spazio tra le varie sequenze con personaggi diversi e lascia qualche spazio tra le tue note finali e/o iniziali e il corpo della storia, perchè è tutto ammassato e non è il massimo! Per il resto tutto perfetto, attendo aggiornamenti!