Il grande giorno
di Taila

10/04/15, ore 00:57

Ma finalmente ci sono, e dire che il capitolo e la finestrella per la recensione l'ho aperta questo pomeriggio, e guarda a che ora riesco a metterci mano, e ovviamente è tutto il pomeriggio che voglio ammazzarmi dalle risate con i faraonici preparativi per il più suesco dei matrimoni di tutto il reame XDDDDD...quindi la faccio breve e vado a leggere XP
Ehhhh beh "Si era ridotta all’ultimo momento, visto che quella era l’ultima prova per il suo vestito e solo due giorni dopo si sarebbe sposata, ma l’abito le stava d’incanto." con tutti gli intrallazzi che ha in ballo strano che sia riuscita ad andare a farla la prova...ed ovviamente risplende come un angelo...perchè lei può XDDDDD
"...simile a quello indossato dalla Cenerentola disneyana, ma con qualche aggiunta di suo gusto per renderlo davvero bello." perchè è ovvio, una Corte Reale non sa creare vestiti abbastanza belli per una futura Regina, vuoi mettere il gusto impeccabile del nostro Tenente Moore LOL?
Ma anche no "...e dava un’aria più delicata e dolce al suo volto." nemmeno se al posto del fondotinta le mettiamo in faccia della pasta di zucchero avrà mai un'espressione dolce...figuriamoci delicata poi XP
"Era un abito da sposa extra lusso e costava quanto un anno del suo stipendio..." ma tanto avrà ricattato qualche collega per poterselo permettere, o al massimo avrà spremuto Benny peggio di un limone LOL
Per carità "...desiderava lasciare tutti a bocca aperta, ammaliarli e far dire loro che era la donna più bella che avessero mai visto." qualcuno la levi da davanti allo specchio, dovesse cadere nella sindrome della Regina Cattiva di Biancaneve (Regina scusami per lo stereotipo >.<) e cominciare ad interrogarlo se lei sia la più bella del reame...figuriamoci poi se lo specchio, per dispetto perchè non ne può più di averla davanti, le dovesse rispondere che no, la più bella ed elegante del reame è una tale Abigail *evil laugh mode on*
"Sorridendo radiosa per il pensiero di tutti quegli occhi sgranati e colmi di meraviglia e dei bisbigli ricolmi d’ammirazione per lei che l’avrebbero circondata ed esaltato ancora di più il suo fascino..." ovviamente il giorno del suo matrimonio lei lo considera solo una semplice vetrina, Benny il Bello è solo un optional che può anche non presentarsi..ooopppsss no questo giammai, altrimenti ci farebbe una figura per niente elegante u.u...no Benny l'hai voluta e mo te tocca XDDDDDD
"La madre aveva gli occhi lucidi dalla commozione, che tamponò con un fazzoletto di stoffa immacolato e annuì emozionata e felice con un cenno del capo, incapace di parlare, approvando la scelta della figlia a proposito dell’abito da sposa. " ed è in questo esatto momento che Enzo Miccio e Randy saltano fuori a braccetto a chiedere se è l'abito giusto vero :3?
^O^ "Veronica invece aveva la stessa espressione di un condannato sul patibolo, come se avesse voluto essere ovunque tranne che lì:..." ho come l'impressione che Veronica Moore ed io andremo molto d'accordo XP...Yo "...la sua sorellina era un tipo così ordinario, a voler essere generosi, tanto che spesso si chiedeva come potessero avere lo stesso patrimonio genetico, visto che non c’era niente che le accomunava né sul piano fisico né su quello caratteriale." lo sapevo che in una famiglia due Sue non potevano coesistere, Veronica ha preso tutta la parte sana del DNA...e non sa quanto può essere fortunata per questo ^^''''''
"Charlene aveva sempre desiderato avere una sorella minore con i suoi stessi gusti e il suo stesso temperamento..." fidati Charlene tu non lo vorresti sul serio, poi sarebbe una in più che potrebbe farti ombra, la sorellina "ordinaria" invece non se la fila nessuno e tu puoi splendere e rifulgere per ogni dove *inserire tonnellate di sarcasmo nella frase XP*
Madre degenere "...peccato che sua madre non avesse voluto sentire ragioni e avesse deciso di non escludere la piccola di casa Moore." per una volta che le facevi contente tutte e due hai perso l'occasiono o.O
Muwahahahahaha "...sempre se si escludeva Lehmann, ovviamente." e una...non è che Abby e Veronica si scopre che sono BFF LOL?
O____O Ok che Charlene è egomaniaca al massimo "Compiaciuta come ogni volta che qualcuno sposava le sue idee senza porre alcuna obiezione, Charlene si volse verso la commessa." ma non mi aspettavo nemmeno da lei il compiacimento per un opinione ed un complimento palesemente falso @_@
"Se solo Lehmann avesse accettato l’invito e fosse venuta al suo matrimonio, sarebbe stata la celeberrima ciliegina sulla torta della sua vittoria: sarebbe stato divino vedere la sua carnagione assumere un colorito verde acido mentre si rendeva conto che al suo confronto era un vero fallimento come donna, visto che l’unico uomo che sembrava riuscire a sopportarne la vicinanza era il suo compagno di squadra." deo quanto le deve rodere il fatto che Abby non se la fili di pezza e che possa sfoggiare Drew, mentre a lei tocca Benny il Senza Palle...son soddisfazioni queste sai LOL?
"...e anche Veronica doveva aver subito la stessa manipolazione da parte della loro genitrice, perché le aveva riposto di sì immediatamente." magari ha trovato il modo per rovinare alla sorellona il grande giorno :3
"...la sua sorellina infagottata come uno spaventapasseri, che si trascinava barcollando pietosamente sui tacchi alti mentre la precedeva nella navata della chiesa." scommetto, invece, che Veronica quel giorno sarà una figa da paura e che si gireranno in molti a guardarla, distogliendo lo sguardo e l'attenzione dalla Divina Bambolona Rifatta XDDDDDD
"Il sorrisino sulle sue labbra si ampliò e occupò il posto vicino alla madre che era stato di Veronica fino a pochi secondi prima." manco con la sorella ha pietà...ma che altro potevo aspettarmi da lei?
"- Di trattare tua sorella in quel modo, come se fosse una stupida.- rispose sua madre, seria." improvvisamente mamma Moore è diventata il mio mito personale, ola gigantesca per lei XD
Oki doki "...invece di chiederlo a Celia?- domandò arrabbiata, incrociando le braccia al petto e guardando sua madre indignata." Miss Celia è appena stata segnata sul mio libro nero, perchè se Charlene la voleva come damigella d'onore un motivo ci deve essere...e sarà atrocemente rompi bolas anche lei o.O
"Celia Bradbury era la sua migliore amica fin dai tempi della scuola e insieme avevano spadroneggiato sugli altri studenti: erano le api regine di un alveare composto dalle ragazze più carine della scuola e avevano tenuto letteralmente in pugno il resto della scuola." ecco appunto molto Gossip Girl XDDDDD
"...e, se avessero continuato a stare vicine, quasi certamente una delle due avrebbe cercato di far fuori l’altra per ottenere la corona, invece così ognuna aveva trovato un reame di cui diventare regina ed erano felici e soddisfatte così." sarebbe stato un bagno di...Chanel N.5 ma ne sarebbe valsa la pena XP
Eeeeeee "... perché le bastava mostrare un’espressione appena ferita perché sua madre si sentisse subito in colpa e cercasse di fare la pace con lei. Infatti, dopo qualche minuto di silenzio, la donna sospirò e si mosse a disagio sui cuscini." mamma Moore può anche scendere dal podio dell'eroe, perchè non si può, sul serio, non si può farsi fregare così, fosse anche solo per levarsela dalle balls u.u
"- Non fa niente, mamma, davvero.- le disse e poi la baciò sulla guancia." il bacio di giuda...ma ricorda che esiste una cosa chiamata contrappasso cara Charlene, e se Benny riuscirà mai ad adempiere ai suoi doveri coniugali avrai anche te della prole...e allora si che mi potrei divertire da matti XDDDDDD
O_____O "La donna ridacchiò, contenta di avere una figlia così dolce, gentile, speciale..." ma perchè ha anche una terza figlia segreta ^^'''''''''''?
Give me five sorella " – lei si era chiesta chi fosse l’allocco che aveva incastrato e, quando aveva incontrato per la prima volta Benedict, molte delle sue perplessità avevano trovato risposta –" perchè tu si che le sai inquadrare le persone, altro che la sorellona XP
"Immaginava che sua sorella avesse già candidato per il ruolo una di quelle arpie che aveva per amiche e che le avevano fatto passare un’adolescenza da incubo, sempre lì punzecchiarla con battute di dubbio gusto e che una volta erano arrivate a rubarle la biancheria intima e a spargerla nel campo di softball giusto per farsi due risate alle sue spalle – ovviamente la loro madre, quando lei le aveva riferito l’accaduto nella speranza di un po’ di sostegno, non aveva creduto neppure per un istante che Charlene, la sua perfetta figlia maggiore, fosse stata la mente di quell’azione che definire riprovevole era un eufemismo e, alla fine, aveva dovuto anche domandarle scusa." dici che metterle del topicida nello champagne per il brindisi nel suo "Grande Giorno" è sufficiente per riscattare Veronica x/?
"...allocco di Benedict – seriamente, esisteva al mondo qualcuno di più ottuso, noioso e inutile di quell’uomo?" credo che abbiano distrutto lo stampo appena si sono accorti della sua "alloccaggine"...giusto Charlene se lo poteva pigliare XDDD
Dai Veronica "...ma il pensiero che fosse a un passo dal liberarsi di Charlene le dava la forza per sopportare qualsiasi cosa." stringi i denti, un paio di giorni e poi potrai dirti, finalmente, figlia unica >.<
Taila darling non sai che soddisfazione che può essere questa storia, e se questa è solo la metà del primo giorno non riesco ad immaginare cosa potrà essere il Grande Giorno...deo sei un mito donna **
Kiss Kiss :***
BlackCobra

08/04/15, ore 13:51

Carissima Taila...Wow hai creato una serie, una sorta di seguito con i personaggi di CM...brava...Crea proprio una serie, di modo che i lettori possano leggere anche l'altra, questo è solo un mio parere...come sempre brava per come hai scritto la storia e aspetto un tuo aggiornamento il più presto possibile...un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
a presto