Occhi d'Inferno
di Mary Black

04/12/14, ore 23:00

è la seconda tua storia che leggo e anche questa è bellissima, mi ha lasciata senza fiato.
Siccome sono una collega scrittrice mi sento chiamata in causa e dico che questo è davvero un bellissimo regalo! Un bellissimo regalo innanzitutto per il modo in cui è scritto, per il fatto che sia così scorrevole e la lettura risulti così piacevole da far nascere la voglia di ricominciare a leggere tutto da capo una volta giunti alla fine e poi naturalmente secondo me è un bellissimo regalo anche perchè i protagonisti sono Axl ed Izzy e ne sono davvero felice nonostante non siano i miei componenti preferiti del gruppo.
I complimenti te li faccio anche per come sai descrivere ogni singolo istante e per il fatto che sei stata capace di farmi percepire (e spero valga anche per gli altri lettori) tutte le sensazioni, mi è sembrato di poter essere li con loro ad osservarli.
Davvero una cosa fantastica non riesco a smettere di farti complimenti, ho adorato questa storia, è davvero magnifica.
è un vero peccato che tu non abbia scritto altre fan fiction sui Guns'N'Roses altrimenti ti assicuro che le avrei lette tutte dalla prima all'ultima!
Credo di averti lodata a sufficienza in questa recensione, alla prossima.

XOXO, Saku

24/12/09, ore 15:28

Bellissima storia complimenti!!!!
Le descrizioni sono scritte cosė bene che sembra de vedere Bill e Jeff!!!!!!
Bravissima!

26/06/09, ore 21:16

Mi č capitato di ritrovarmi a rileggere questa fic.. Il sorriso si č sparso sulle mie labbra e un'altra volta mi sono ritrovata a pensare a quanto fosse bello questo scritto.

26/12/08, ore 14:01

Ah, dannato Axl.
Giocare cosė con il mio Izzy, piccolo cucciolo indifeso į_į°
....naaaa, indifeso niente! Quei due per me si sono sempre cercati a vicenda :P
Anyway. Bella. Evocativa. Piena.
I miei complimenti, darling, un regalo bellissimo :) Grazie, di cuore :*

26/12/08, ore 14:01

Ah, dannato Axl.
Giocare cosė con il mio Izzy, piccolo cucciolo indifeso į_į°
....naaaa, indifeso niente! Quei due per me si sono sempre cercati a vicenda :P
Anyway. Bella. Evocativa. Piena.
I miei complimenti, darling, un regalo bellissimo :) Grazie, di cuore :*

23/12/08, ore 19:43

E' che mi sono sentita chiamata in causa, per qualche assurda ragione ho pensato che OMG! questo Axl č l'Axl di cui mi sono innamorata e non quel tizio assurdo che ora rompe perchč Slash ha suonato 'Welcome to the Jungle' a Guitar Hero senza il suo permesso xD E ancora una volta OMG per Izzy/Axl; la tua fic ha un bello stile č fluida morbida e trobida xD Grazie per aver scritto sui Guns; anche se penso che il mio appello in fin dei conti non sia stato cosė importante xD Complimentissimi <3

22/12/08, ore 21:46

La prima a leggere e a commentare? Questo č onore, puro ed escluivo onore. Che dire, come la penso lo sai, il mio commento in anteprima su emmessenne. Magnifica, un'intimitā scottante, passionale. Perfetta. Axl come l'ho sempre voluto vedere e un Izzy cosė dannatamente tenero. Scrivere č un'arte, e tu ragazza, tu sė che sei un'artista. Appello ai lettori: non fate come me, mantenete l'ispirazione e diamoci sotto con le fic sui Guns *_*