Madness -Symphony-
di Hermione92

21/09/10, ore 00:10

Bellissima. Avevo già una tua storia tra le preferite, e questa mi mancava! Stasera dopo la pausa studio ho deciso di leggerla. Complimenti, una bella lemon, intensa! Grazie di averla scritta e di averla condivisa con noi! Un abbraccio, Saso!

02/01/09, ore 20:33

si,è molto bella.vedere malfoy e harry così è semplicemente stupendo..malfoy dà un'idea di bambino capriccioso dolce come il miele e harry...bè harry è la sua metà!

27/12/08, ore 03:12

stupenda! mi è piaciuta tantissimo! bravissima! sperto di leggere presto altre storie su di loro!

24/12/08, ore 14:44

dolcissima, mi piace veramente molto!

23/12/08, ore 21:29

°O°
davvero è la tua prima fic hot? non ci credo O_______O sei troppo brava per essere solo alla tua prima esperienza! xD davvero, complimenti! ultimamente sto leggendo yaoi su DracoXHarry a raffica >.> e la tua è davvero carinissima!
hai descritto bene le varie scene e per questo continuo a farti i miei complimenti :D
ora scappo, alla prossima fic hot.. mi raccomando! U.U baci pei_chan

23/12/08, ore 20:19

per essere la prima DH sei andata alla grande....continua così e....BUON NATALE !!!!!

23/12/08, ore 07:33

Davvero una bella fic,complimenti!

22/12/08, ore 22:11

Ciau mia bellissima e bravissima scrittrice. Oggi hai avuto un attacco di idee eh? Sono felicissima. Sai, non vorrei essere troppo banale nel dirti quanto mi piace questa fic. Insomma...di solito ti ripeto 2000 volte che mi piace. Ma adesso siamo a Natale...posso fare di più forse. Va beh, prima di tutto o mio santissimo Dio quanto è sexy...Hai una mente diciamo "erotica"(scusa non trovo un altro aggettivo ma ti assicuro che è un complimento) tesoro ed è mooooolto positivo ogni tanto!!! Oltretutto Draco è il Dio del sesso! Accoppialo con Harry...Okok...smetto di sbavare e faccio la seria. Dunque come modo di scrittura mi piace molto. E'molto carina l'idea di convincere Draco a festeggiare il Natale dandogli in cambio qualunque cosa. Prevedibile il fatto che Draco volesse lui ma scritto da te è tutto più affascinante e sorprendente. E' incredibile l'ansia che, almeno a me, viene mentre lengo dei vari preliminari prima del "botto finale". Ti giuro che sudo freddo mentre leggo. Davvero, non riesco a trovare le parole. Avrei voluto scriverti in modo un pò migliore del solito, per farti capire quanto sei brava e quanto ti stimo...ma non sono brava come te. Posso solo dire cerca di capire le parole di questa 14enne ammattita che ama le tue storie e ti vuole un bene dell'anima. Bacioni!! Manu