One Last Night
di SweetPandemonium

05/07/12, ore 23:37

'Stai con me stanotte Frank.' Eccola la scena di Alexander! Da brava Echelon la ricordo perfettamente, 'Sono geloso di questo mondo che desideri così fortemente' Oh Efestione c.c OK, BASTA. dovrei essere abituata a Jared che muore in ogni film. Ma questa è una frerard, quindi fanculo la divaH n°1. DFIUHVGIUHIGUHB quella porca di Lyn-z :c 'non c'è più nulla da scoprire' ç_______ç
tu...t-tu non puoi lasciarmi così! almeno la descrizione di quest'ultima notte la potevi fare :'D PERVERTITA MODE: ON. Anyway, ho seguito anche le tue altre storie (le synacky doifovgrhboiugh) e mi piace molto come scrivi c: complimenti!
oook, alla prossima e brava ancora!
XOXO.
-Shomay.

30/09/09, ore 21:38

uaaa tra un pò piango ç__ç E' scritta in modo da farti immaginare perfettamente la scena e le sensazioni di entrambi... "Resta con me stanotte. Un ultima notte insieme". Adoro come Frank all'inizio si rifiuta, e poi cede e acconsente, perchè lo ama. Sposarsi è stata la cosa più cretina che quei due abbiano mai fatto. Scusa, mi sto dilungando troppo XD questa va nei preferiti ♥

23/12/08, ore 08:31

Bellissima, cara *-*. Triste ma in agrodolce, diciamo.
Alla fine ci da uno spunto su cui sorridere, anche se l'amarezza che provo in questo periodo per loro è molto grande.
Spero in un continuo <3.

22/12/08, ore 22:42

Mi piace questa cosa! Molto intrigante devo dire, spero ci sia un seguito! Il punto interrogativo mi lascia qualche speranza xD Aspetto con ansia, nel caso ci sia, un continuo... A presto!

22/12/08, ore 22:18

se hai messo il punto di domanda significa che potresti continuare...please! ciao

22/12/08, ore 22:04

Dio Vale, è così dolce ma allo stesso tempo tanto triste... sigh... anche se è la tua prima Frerard, te la cavi benissimo, lo sai Dear? Continua a scriverle perchè come le strutturi tu mi piacciono un sacco ^^ Un bacione. Glo.

22/12/08, ore 22:00

*________* bè io ti ho già detto cosa ne penso ^.^...nuuu vai via...mi lasci...okay basta tanto poi ci sentiamo di nuovo...ahaha...okay adesso vado!!!notte kiss