CHE POTREBBE SCOMPARIRE L'UNIVERSO...TRANNE NOI
di Ranmaru_cchi94

Ciao Ran-chan!! (?)
Non vedevo l'ora di leggere altro di tuo e devo dire che questa piccola flash l'ho adorata! È valsa davvero l'attesa visto ciò che hai scritto! *0*
Premetto che Midorima trovo sia davvero perfetto con Takao (non per niente, come ben sai, sono la mia otp per eccellenza XD) però la ship MidoAka viene spontanea nel vedere quanto quei due fossero vicini (se così si può dire) ai tempi della teiko, o comunque se si tiene conto del fatto che Midorima era il vice e Akashi il capitano e che spesso si intrattenevano con giochi da tavolo (anche se poi la mia mente viaggia molto facilmente pensando alle parole "gioco" e "tavolo"... ehehe chissà cosa facevano in realtà XD).
Ok, torniamo serie (se mai lo sono stata) XD
Allora, penso tu abbia fatto ben capire il rapporto tra i due, che non riescono a stare l'uno lontano dall'altro, che dopo essersi incontrati e conosciuti, si sono ritrovati ad amarsi, a creare un legame indissolubile. E come dici nelle citazioni della canzone, non contava più nulla, bastavano solo loro due per poter essere felici, nonostante agli occhi degli altri non sembrasse possibile per loro stare insieme, Midorima e Akashi - proprio come avrebbero fatto nella realtà, quindi completamente ic da questo punto di vista ;) - non si sono curati dei loro giudizi e sono andati avanti per la loro strada, seguendo solo il loro cuore e l'amore che provavano l'uno per l'altro.
Davvero meravigliosa interpretazione di un possibile rapporto tra questi due personaggi tanto intricati quanto, forse proprio per questo motivo, intriganti. Li hai resi benissimo e spero scriverai altro su di loro perché lo leggerei molto volentieri (sempre nell'attesa di giochi di potere *0* XD)
Ancora complimenti vivissimi!
Alla prossima, un bacione! :**
Pinky_neko

P.s. non ho riletto e sono da cellulare, quindi spero di non aver fatto troppi errori... il correttore automatico a volte fa le bizze ^^" XD