Hey dad...
di Dominil

08/02/09, ore 19:21

ma..ma come non ci doveva essere quel bacio?!ma sei idiota!!cioè...come si fa a dire una cosa del genre a Matt?!alle sue fossette??!!!cioèè...oddio....sai ci ho provato...adesso Jimmy è qui con il bimbo ahahahah...Jhonny....naaaa lui fa solo finta...poi è idiota quanto gli altri!!!okay basta me stà sclerando...no anzi un ultima cosa!cosa c'è di tanto brutto vedere i sevenfold che dormono?io penso k gli starei a guardare come un idiota...o forse mi butterei tra di loro!=) ciaooo bacio

08/02/09, ore 18:57

waaa grandissimo Matt o/ muahah cosi' si fa ù.____u e la pimpa come reagirà? *_* ben vi stà nonni cosi tsk, ma... "A riguardo volevo solo precisare che è stato un errore. Non significa niente, mi dispiace." TI SEMBRANO COSE DA DIRE EH? A MATT? è_______é IDIOTA! Okay... ehm.. bellissimo capitolo come sempre ^^

08/02/09, ore 18:29

Snif ma io piango così,stringiti forte a papà o ti bagnerai,cioè tu non sai cosa mi hai provocato,oltre a mille lacrime da quanto è dolce questo pezzo!!!!!ma,domandina magica,sta per finire???no perchè io ho bisogno di questa storia,e poi devo capire ancora come quei due si conoscono e quel pirla di Matt non si ricorda di Kate,certo che ce ne vuole eh!!!tesoro vai avanti presto mi raccomando!

07/02/09, ore 19:32

T_T ma..ma..ma come?? =( Kate non prova nulla per Matt?? Bugiardaaaaaaaaaaa! metto una mano sul fuoco che è una cavolina!(non sono volgare io U_U) XD anyWay io voto per Matt con la tutina aderente da super Hero!!! (o come disse il nostro vecchio Franco Antonio Iero il Nano E-roe con le e molto chiuse U_U) Basta Farnetico! un Bacio Honey! <3

07/02/09, ore 18:10

vai matt così si fa! p.s.: posso contribuire alla costruzione della cattedrale?

07/02/09, ore 18:04

Aaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwww! Ebbene la venuta di Matt in casa dei nonni, ha fatto tanto principe che salva la sua bella! Ahahah Adorabile, sul serio! Ma... Dimmi... Matt aveva il mantello blu e la calzamaglia azzurra? XD (uoh è la prima volta che mi chiamano SoryH!!)

04/02/09, ore 00:28

*____* waa non so che dire, tropppppo bella, certo che il tipo non è tanto normale, insomma se ora andassi da frank e lui non ricordasse chi diavolo sono e gli dicessi che ha una figlia.. ma che dico frank non tradirebbe mai jamia -ç_ç ok questo non c'entra niente, cooomunque sbrigati a postare il prossimo capitolo *____________* ps: sono le 0;19 quindi sono giustificata per la fantastica recensione :D

02/02/09, ore 22:43

Oh mio Dio,ma ci credi che mi hai commossa???cioè quando Matt fa: vado a prenderla,nessuno mi porta via mia figlia,mi è venuto il magone perchè me lo immagino,cavolo tu sei stupenda a scrivere,però voglio capire com'è potuto succedere tra Matt e Kate,ma aspetterò tranquilla!!!ora voglio vedere i paladini della giustizia all'opera!un bacione!

02/02/09, ore 19:33

Ma petite!!! <33
Mi dispiace spero che migliori la situazione *abbraccio*
Sono contenta che ti piacciano i miei commenti... in effetti faccio dei grandi sticazzoni!! ghgh
here you go..
Oh cielo! sto tirando dei nomi da quando ho finito di leggere il racconto, metre mi loggavo e caricavo la pagina.
Altro che svenire!! mi hai fatto venire un'infarto. (sei crudele, fai svenire shadz ç_ç scherzo XD)
Non c'è ombra di dubbio mi hai stupito. Definitely.
E ti adoro ancora di più *_*
Ti giuro per quanto me lo aspettassi, leggerlo è stato una botta incredibile: devo questo al modo in cui l'hai descritto. Super schietto.
Cosa dirti ancora?
Brian è allucinante, altro che polipo!! la piovra gigante! meno male che c'è Matt!! *Y* Io sono ancora qui con gli occhi lucidi per quel bacio pazzesco (<33), che era nell'aria per la tensione che soprattutto dai POV di matt si sentiva. Ma che alla fine non ci saremmo mai aspettati per gli atteggiamenti di loro due. Non ci avrei mai scommesso su loro due perchè sono legati, ma manca qualcosa.
Da quello che leggo Mattie mi sembra il più legato, mentre lei è sempre sulla difensiva e pur essendo forte, non la è mai fino infondo.
Poi la cosa che mi ha fatto sciogliere totalmente (della serie fuck'd up, babe! XD) è stata l'ultima frase. Mostra tutto l'affetto, la maturità, l'umanità di Matt.
Quella frase era perfetta.
I miei complimenti non sono mai stati così sentiti.
bisous cherie!!

02/02/09, ore 18:14

Finalmenteeee!*me resuscitata dall'oltretomba* Con il pc nuovo posso leggere le tue storieeee!!! *_____* Che bella questa storia. E' da tanto che aspettavo una fic su Matt *sbaw*. Chiedo perdono per quello che mi sono persa. Baciii ^*^

01/02/09, ore 19:57

ora ci provo anche io,vado dal Jimmy con un bèbè e gli dico:uqesto è tuo figlio! muahahahah che idea ahahah...però mi devi spiegare come fa a essere suo figlio...okay comunque me non vede l'ora di vedere Matt all'azione!!!il mio Jimmy?!'ci va anche lui *_____________* me lo adora....e si il Jhonny è l'unico sano la in mezzo...ahahah,bacio

01/02/09, ore 17:51

E lo sapevamo tutti che Belle era sua figlia! Ma... Certo che la presa bene Matt, neanche due minuti c'ha messo per rendersene cosnto, che subito parte per andare a riprendersela. E poi... Kate gliel'ha detto senza preamboli... Syn le ha prese, anche se mi dispiace rovinare un così bel faccino! No, no, sono ancora troppo scossa dalla notizia che Mattie-Candy ha ricevuto! E adesso? Succederà una carneficina? Wooooh, GloH...

01/02/09, ore 17:37

Oh,Oh! Super Matt! evvivaaaaaa XD
ok, lo ammetto ho pensato a Matt con la tutina di super man mentre leggevo xD Finalmente Kate si è liberata di questo peso!
Sono curiosaaa come farà Super Matt a salvare il mondo.. ehm la situazione?:D Baci Honey!

01/02/09, ore 17:33

e finalmente quello che doveva dirsi si è detto p.s.:fate santo johnny

28/01/09, ore 12:44

Chierie, lo sai che praticamente entro su efp solo per te!
E' assurdo perchè prima c'ero praticamente tutti i giorni ed ora, puff, non ci sono più XD
Spero che ti vada tutto bene in ogni caso.
Volevo farti i complimenti per il capitolo nuovo, me gusta mucho.
Anche se c'è qualcuno che è un po' marpione, *ahem*, Syn.
Però è stato interessante leggerlo da corpo alla vicenda, la fa incasinare un po' di più così ora abbiamo un bel fronte aperto anche con Syn, cioè nel senso che c'è una possibile evoluzione della trama in quel senso, ma non come relazione ma come lotta!! ( ammazziamo syn!! yupp!!! XD )
A parte quell'intermezzo che mi ha fatto incazzare, tutto il resto è stato molto triste.
Dalla tomba, ai nonni di Belle. Quando l'ho letto non ci credevo! T_T
Sta crescendo davvero da dio come storia, l'ho scelta proprio bene. Ti ho già detto che l'adoro? <33 Anche se devo dire che tutte le tue storie sono splendide, sono io che non ho tempo di leggere per questa cazzo di scuola. grr
Besos e stupiscimi con il prossimo ( non c'è da dirlo perchè tanto lo fai sempre *_*)
<33