My rhythm and blues.
di Straightandfast

05/08/16, ore 17:32

Amo Luke in questa ff, davvero, con tutta l'incostanza e il caratteraccio che dimostra inizialmente. Lei trovo che sia perfetta e in grado di tenerle testa. Ho adorato questa coppietta, complimenti.
Ps: scusa per il ritardo.
Vieni_Qua

19/10/15, ore 13:23

Beh, rieccomi, e lo so che suona come una minaccia ormai, quasi. Penso che, forse, dovrai farci l'abitudine.
Ti sto leggendo, e ho deciso di proseguire con questa one, perché "prima faccio tutte le one, e poi mi butto cuore e anima sulle long" dove, seriamente, penso ci lascerò un qualcosa, perché con te ormai è così. Lascio un cadere un brivido su ogni tua traccia.
Hai presente quando sei sulle montagne russe? Non so se ci sei mai stata. Comunque a me ogni volta succede che quando mi trovo in cima, il secondo prima di fare la discesa a capofitto, vedo saltare il cuore esattamente sopra la mia testa, e lo vedo - posso vederlo - battere incessantemente. Il cuore è sopra la mia testa, capisci? Non ha più importanza quello che penso, ha importanza quello che sento.
Con le tue storie è un po' così.
Hai detto "tanti alti e pochi bassi", e io ho rivissuto quella sensazione, anche con questa Margot, anche con Luke che "se non pensa le cose non le dice". E la tua mezza promessa che forse ci scriverai una long? Se prima dopo la corsa mi era rimasto un po' di fiato, poi questa convinzione mi è completamente scivolata via dalla testa.
Questa francesina impiantata a Sidney solo da un anno, spacca. Sai? Anche senza rossetto e annesso vestito rosso, sono pronta a scommetterci. Anche quando non ha avuto tempo di mettersi l'eyeliner, quando ha visto il suo Luke per la prima volta.
Io porto avanti la convinzione dello "stai bene anche così". I tuoi personaggi, stanno bene ovunque, anche con il niente attorno. Sono talmente ben caratterizzati che hanno ragione d'essere. Sempre, ogni volta, così. Mi viene davvero voglia (davvero), di bussare a quella porta verde (e non quella con la maniglia nera, tranquilla).
Io sono sicura, che Margot mi aprirebbe, forse mi sorriderebbe.
E in lei ci vedrei un po' di te.
E, alla fine, sarei felice così.

Che dire di più?
Alaska ha colpito ancora.

08/04/15, ore 21:08

Allora intanto mi sento LEGGERMENTE chiamata in causa sul secondo punto. "Qualcuno su Facebook mi ha fatto pressione psicologica" emh... HAHAHAH!
Anyway, amo questa OS e verrei a prenderti a manata solo per avermi detto che non era un gran chè!
È semplice, scorrevole da leggere e mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco quando c'erano Luke e Margot insieme.
Li adoro, sul serio, potrebbero diventare la mia nuova OTP e adesso che ho letto il tuo angolo autore potrei iniziare la pressione psicologica anche per farti scrivere una long su di loro.
Che sono l'amore, davvero!
E niente io ti amo tanto e questa va tra le ricordate e ora vengo ad assilla ti su Facebook!
❤❤❤❤❤

08/04/15, ore 21:04

Ciao :)
E' veramente bella, cavolo!
Sei una scrittrice davvero bravissima e ti adoro, troppo troppo.
Giuro di star annegando nella dolcezza gjirptg.

«Non riesco a suonare se non so che sei ancora mia.»
Ma quanto è dolce!?

E poi, in silenzio, dentro di sé lo dice a se stessa, che tanto lui lo sa già.

Ho amato queste due frasi, sono le mie preferite.
E niente.
Alla prossima.